“Mare Fuori”(no spoiler): Edoardo e Teresa ancora insieme. Il motivo è pazzesco

Un video che ha immortalato due protagonisti della nota e amata serie “Mare Fuori” sta circolando sul web in queste ore ed ha scatenato i fan.

Mare Fuori
I protagonisti di “Mare Fuori” (screenshot Facebook RaiPlay) – Blueshouse.it

C’è grande attesa per l’uscita della quarta stagione di “Mare Fuori”. La serie tv, che narra le vicende di alcuni detenuti e del personale di un IPM di Napoli immaginario e che ha appassionato milioni di telespettatori, tornerà presto sui piccoli schermi.

Intanto, un video che ritrae due dei protagonisti della serie ha fatto il giro dei social network nelle ultime ore scatenando i fan. Stiamo parlando di Matteo Paolillo e Ludovica Coscione che in “Mare Fuori” intrepretano rispettivamente Edoardo e Teresa. Scopriamo cosa è accaduto.

Matteo Paolillo, la dedica sul palco dell’Atlantico a Ludovica Coscione

@news…gossip

Matteo Paolillo al suo concerto canta “N’ata poesia” a Ludovica Coscione canzone dedicata a teresa 👀 #newsgossip #matteopaolillo #ludovicacoscione #edoardoeteresa #marefuori

♬ suono originale – NewsGossip

L’attore e cantante Matteo Paolillo è impegnato in queste settimane con il suo tour in giro per l’Italia “Come te tour” che si chiuderà il prossimo 21 dicembre con l’ultima data in programma al PalaPartenope di Napoli.

Due giorni fa, la penultima tappa all’Atlantico di Roma davanti a migliaia di spettatori che hanno cantato e ballato sotto il palco. Un successo per Paolillo, conosciuto anche perché da anni interpreta Edoardo Conte nella serie tv “Mare Fuori”. Proprio sul palco, durante il concerto nella Capitale, è salita un’altra protagonista dell’amata serie: Ludovica Coscione (Teresa) che ha prima recitato un monologo e successivamente è tornata sul palco quando il cantante le ha dedicato il suo celebre brano “N’ata poesia”.

Una dedica che è stata ripresa dai tanti presenti all’Atlantico e poi condivisa sui social network. Il filmato ha fatto immediatamente il giro del web scatenando i fan della serie, ma anche il gossip con qualcuno che ha ipotizzato un presunto flirt tra i due attori e la fine della relazione tra Matteo e la fidanzata Alessia Fenderico. Ovviamente si tratta solo di ipotesi al momento.

Il ritorno della serie

Mentre il gossip ed i fan si scatenano dopo la dedica dell’attore e cantante alla collega, tutti non vedono l’ora di rivederli insieme nella quarta stagione di “Mare Fuori. I nuovi episodi andranno in onda a febbraio: non rimane, dunque, che aspettare per tornare a seguire le vicende dei vari protagonisti dopo la fine della terza stagione che ha lasciato tutti con il fiato sospeso.

Impostazioni privacy