Marco Mengoni, il difetto fisico che proprio non sopporta di sé: “L’ho coperto così”

Marco Mengoni ha un difetto fisico che proprio non riesce a sopportare: il noto cantante ha deciso di coprirlo così, tutti i dettagli. 

Marco Mengoni difetto fisico
Marco Mengoni copre il suo volto con occhiali da sole vistosi – Blueshouse.it

Marco Mengoni è un cantante di livello altissimo. Il nativo di Ronciglione, non a caso, è stato il primo artista italiano ad aver conquistato il Best European Act agli MTV Europe Music Awards. Il viterbese conquistò la popolarità nel 2009 quando vinse X Factor: da quel momento la sua carriera è radicalmente svoltata. Mengoni, infatti, ha vinto anche in due occasioni il Festival di Sanremo: nel 2013 con “L’essenziale” e nel 2023 con “Due vite”.

Il classe 1988, in questo inizio di settimana, è stato il super ospite di Fiorello a Viva Rai 2. Amadeus e Mengoni hanno lanciato subito una notizia bomba: “Marco sarà il primo super ospite musicale al Festival di Sanremo del 2024“. Al Foro Italico (nuova location per l’ex animatore) presente anche Francesco Totti. Mengoni, stando a quanto si è appreso, sarà quindi il co conduttore dell’attesissima kermesse musicale.

Marco Mengoni e Amadeus, che show a ‘Viva Rai 2’: arriva il super annuncio

Marco Mengoni difetto fisico
Marco Mengoni con un look alquanto particolare – Blueshouse.it

‘Viva Rai 2’ è partito quindi con il botto: Fiorello, con la sua solita simpatia, ha scherzato tantissimo sia con gli ospiti che con il pubblico. Durante le presentazioni, ecco arrivare con una golf car a tema Sanremo Amadeus e Marco Mengoni. Dopo una breve coreografia in muto, arriva subito lo straordinario annuncio.

“Marco sarà ovviamente il super ospite musicale della prima puntata, ma c’è molto di più”. Marco sarà il mio co conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo. Pubblico subito entusiasta: la notizia ha ovviamente fatto impazzire gli italiani e i fan del Festival di Sanremo.

Marco Mengoni svela il suo difetto: non lo sopporta proprio

Marco, nel corso di una particolare intervista, spiegò alcuni aspetti della sua vita. Il cantante soffre ad esempio di dismorfismo, un disturbo contraddistinto dalla preoccupazione per i propri difetti fisici. Tra le sue caratteristiche fisiche, va sicuramente annotato il naso. Forse è per questo che Mengoni, un paio di anni fa, decise di “addobbarlo” con un piercing che fece parlare tutti gli italiani.

In passato, invece, il cantante amava tantissimo la Nutella. E proprio prima di iniziare a gareggiare ad X Factor, il viterbese arrivò a pesare addirittura 95 kcal. Queste curiosità hanno sempre intrigato gli italiani: Marco, una volta, mangiò così tanta Nutella da andare in ospedale per delle coliche.

Impostazioni privacy