Mara Venier e Simona Ventura: la verità sulla loro lite. C’entra una terza persona

Tra Mara Venier e Simona Ventura è tornato il sereno dopo anni di burrasca. I motivi per i quali le due non si sono più parlate per anni.

Mara Venier e Simona Ventura si abbracciano, perché avevano litigato
Mara Venier Simona Ventura (Blueshouse.it)

Mara Venier e Simona Ventura, per molto tempo, sono state contrapposte da una faida in famiglia. Si, perché le due notissime conduttrici televisive hanno condiviso un rapporto di parentela per un certo periodo. Ed è anche questo, assieme ad altro, il motivo per il quale il loro rapporto è peggiorato. Ma ora è stata siglata la pace ufficiale in diretta televisiva. Una pace che probabilmente già vigeva da tempo ma che è stata ora sugellata davanti agli occhi di tutti nella puntata di ieri di “Domenica In”.

E non è sfuggito anche il dialogo divertente fatto di un botta e risposta tra Mara Venier e Simona Ventura ma che alla fine si è concluso con un abbraccio. La padrona di casa aveva detto alla sua ospite di vederla come rinata, “sei diventata un’altra persona e la cosa mi rende felice”. Per Zia Mara il merito è di Giovanni Terzi, dal 2018 compagno della Ventura. Questo amore sincero ha fatto si che Simona cambiasse in meglio. E la risposta di quest’ultima non si è fatta attendere, ed è stata “bonariamente” pungente. “Sono cambiata, si, e tu lo sai bene”.

Mara Venier e Simona Ventura, perché avevano litigato

Mara Venier e Simona Ventura si abbracciano, perché avevano litigato
Simona Ventura Mara Venier (Blueshouse.it)

In passato la Ventura era stata sentimentalmente legata a Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro che è a sua volta il marito di Mara Venier. Questo aveva reso le due parenti acquisite. Il fidanzamento tra Simona e Gerò è durato dal 2010 al 2018 e si è concluso in maniera brusca. Nel frattempo c’erano stati degli attriti tra le due presentatrici televisive.

Attriti che avevano visto prima un riavvicinamento nel 2015, per via della scomparsa della mamma della Ventura, e poi una nuova rottura delle relazione l’anno successivo. E Simona aveva commentato la cosa addossando la responsabilità ad una non definita terza persona, la quale aveva seminato zizzania tra lei e la Venier. Ne parlò nel corso di una intervista al Maurizio Costanzo Show.

C’è anche un altro motivo

Inoltre la Ventura disse che uscì a cena con Gerò, Mara e Nicola Carraro. In quella occasione la Venier seppe che Simona avrebbe condotto “Selfie”, un programma prodotto dalla società di Maria De Filippi “Fascino”. Quello è il momento che la Ventura inquadra come rottura del loro rapporto. Poi di lì a poco sarebbe finita pure la relazione con Gerò Carraro, con l’interruzione di ogni dialogo reciproco. Ora per fortuna tutto si è risolto.

 

Impostazioni privacy