Ludovica Valli, l’amore infinito per la mamma: “Vorrei averla sempre con me. Ma non è possibile”

Ludovica Valli, l’amore infinito per la mamma, la donna più importante della sua vita: “Vorrei averla sempre con me. Ma non è possibile”

Ludovica Valli mamma
Ludovica Valli, le sue parole d’amore per la mamma – instagram Ludovica Valli – blueshouse.it

Ludovica Valli è, sicuramente, una delle donne più amate del mondo dei social. Ha cominciato la sua carriera oramai quasi dieci anni fa, quando si è ritrovata a partecipare a Uomini e Donne nel ruolo di tronista. Aveva solamente diciotto anni ma era già conosciuta perché l’anno precedente sua sorella Beatrice aveva partecipato come corteggiatrice alla trasmissione, riuscendo a trovare l’amore tra le braccia di Marco Fantini, con cui sta tutt’oggi: i due sono sposati, sono felici e innamorati con i loro figli. Ludovica, al contrario, forse era troppo giovane per trovare davvero l’amore della vita, infatti la sua storia con Fabio giunse a termine dopo poco tempo. Comunque sia, Ludovica ha sempre avuto il desiderio di mettere su famiglia giovane e di avere figli, e questo sogno è riuscita a realizzarlo con Gianmaria, un uomo che ha conosciuto qualche estate fa ad Ibiza e che le ha dato la possibilità di realizzare tutti i suoi sogni.

Ludovica Valli, l’amore per la sua mamma va oltre ogni cosa: le sue parole d’amore

Ludovica Valli mamma
Ludovica Valli, le sue parole d’amore per la mamma – instagram Ludovica Valli – blueshouse.it

Oggi Ludovica non potrebbe essere più felice di così, ha un uomo meraviglioso accanto e dei figli che ama con tutta se stessa. Purtroppo, il suo rapporto con le sorelle, anzi in modo particolare con Beatrice, sembra essere vacillato definitivamente, per sua stessa ammissione: “Anastasia, essendo più grande ha realizzato di più, Otto un po’ meno. Poi, non so se è perché sono i miei figli, ma sono puri e innamorati, vengono vicino, mi toccano il pancione. Anche Gianmaria è felicissimo. Però non l’abbiamo cercata questa gravidanza, è arrivata così, un po’ per caso. Ma non potremmo esserne più felici“. Così, in una intervista che ha rilasciato da Silvia Toffanin a Verissimo, Ludovica ha parlato un po’ di come ha vissuto queste due maternità che sono arrivate a pochi anni di distanza l’una dall’altra.

Qui ha avuto anche la possibilità di parlare di suo padre, con cui sappiamo ha avuto un po’ di problemi in passato: “Sono stata una bambina molto amata, anche se quando ero piccola, mio padre se n’è andato di casa e ho realizzato tutto quando sono diventata molto più grande. Oggi, ho perdonato mio papà, ma non sento di essergli vicina. Non c’era nulla da chiarire, lui non c’è stato nei momenti più importanti della mia vita, ma non ho rabbia per lui“. Ora Ludovica ha intenzione solo di concentrarsi su questa terza e inattesa gravidanza che non ha cercato ma che le sta decisamente riempiendo il cuore di gioia: non si sarebbe aspettata mai di avere un altro figlio così tanto presto.

Ludovica parla del suo rapporto con le sorelle e con sua madre

In questi mesi molte persone hanno notato un po’ di tensione tra Ludovica e Beatrice, un po’ di frecciatine che le due sorelle si sarebbero lanciate sui social. Proprio per questo motivo, Silvia ha deciso di indagare e cercare di capire cosa potrebbe essere successo dalle due, ma Ludovica non si è sbottonata più di tanto: “Abbiamo un rapporto, ma non è stretto. Forse, con Eleonora un po’ di più. Siamo completamente diverse, ma voglio bene a entrambe, ci mancherebbe. Speravo di avere un rapporto migliore, di essere migliori amiche, ma nella vita a volte capita. Ci provi e ci ripovi e le cose non vanno. Però sto così bene con me stessa, con la mia famiglia e di conseguenza non voglio forzare nessuna situazione. Oggi, va bene così“.

Ludovica ha anche parlato di quando ha scoperto del cancro alle ovaie della mamma nel 2015 ha spiegato di non essere stata in grado di sopportare quel dolore in quel periodo. “Io ho pensato: se viene a mancare mia mamma come faccio? Quando mia mamma è stata male quindi sono scappata contro tutti a Formentera” e poi ha continuato, esprimendo tutto il suo orgoglio: “Mi ha cambiato la vita quel viaggio. Lei ha una forza disumana e sta meglio ora. Adesso ha un compagno“.

 

 

Impostazioni privacy