Lucrezia+Lando+e+Lorenzo+Tano%2C+amore+caldissimo+in+una+pazza+estate+insieme
blueshouseit
/personaggi/lucrezia-lando-e-lorenzo-tano-amore-caldissimo-in-una-pazza-estate-insieme/amp/
Personaggi

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, amore caldissimo in una pazza estate insieme

Published by
Salvatore Lavino

Passione senza fine tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, che si fanno vedere insieme più uniti che mai. Insieme sono strepitosamente belli.

Lucrezia Lando Lorenzo Tano (Blueshouse.it) Foto Instagram @lucrezialando_official

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Questi primi sette-otto mesi all’incirca di fidanzamento non ha presentato alcun basso ed è anzi stato tutto un continuo di entusiasmo, divertimento e passione a non finire.

Di tutto ciò, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano hanno sempre voluto coinvolgere i loro tanti ammiratori. Sin dalle settimane nel corso delle quali i due giovani si sono destreggiati sulla pista da ballo di “Ballando con le stelle”, la 25enne di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, ed il 28enne figlio di Lorenzo Tano, sono entrambi gli emblemi viventi della felicità.

Ormai li abbiamo visti in tutte le salse: a letto, ai fornelli, in sala d’attesa, dal parrucchiere, ed ora anche al mare insieme. In quella che è la prima estate assieme che Lucrezia Lando e Lorenzo Tano stanno trascorrendo. Tutti e due sono al mare e si stanno dedicando a svariate attività.

Da un giro al largo insieme ad una bella doccia rinfrescante al termine di una giornata passata per intero sulla sabbia, la Lando e Tano sono bellissimi e felicissimi. Innamoratissimi e destinati più che mai a passare le loro esistenze intrecciate insieme, l’una all’altra.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, scatti di una estate bellissima

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando (Blueshouse.it) Foto Instagram @lucrezialando_official

La Lando potrebbe rifare la sua comparsa a “Ballando con le stelle”, in quella che sarà la già confermata edizione del 2024. Anche quest’anno l’inserimento in palinsesto della trasmissione condotta da diciotto edizioni (e sarà così anche per le prossime) da Milly Carlucci è previsto tra i mesi di ottobre e dicembre.

L’anno scorso la presenza di Lucrezia Lando e di Lorenzo Tano rappresentò uno dei punti di forza del programma. Perché si venne a creare una situazione in piena cronaca rosa, che creò un dibattito e tanto interesse al di fuori di quella che era la competizione tra i vari concorrenti.

La scelta degli autori del programma di mettere in coppia i due è parsa proprio essere una strategia volta a favorire l’audience. Ben presto i due giovani hanno finito con il creare interesse, con il suscitare sensazioni positive e con il far sorgere in tantissimi il desiderio di vederli insieme.

Una loro grande ammiratrice è stata Rossella Erra, che per prima svelò l’esistenza di una relazione tra i due. La Lando potrebbe essere richiamata per fare ancora una volta da maestra di ballo, compito già ricoperto in altre edizioni passate di Ballando. Ma stavolta è probabile che il suo partner possa essere dalle caratteristiche diverse rispetto a Lorenzo Tano, per ovvi motivi. I nomi del prossimo cast sono belli grossi, e Milly Carlucci ha promesso grosse sorprese.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Recent Posts

Audrey Hepburn come non l’avete mai vista: quando il glamour lasciò spazio alla paura

Per il grande pubblico Audrey Hepburn è sempre stata il volto dell’eleganza senza tempo, la…

3 giorni ago

Roberto Vecchioni in concerto per beneficenza: quando e dove lo vedremo esibirsi

Roberto Vecchioni si esibirà in modo gratuito nel corso dell’evento “Sogna ragazzo sogna”, manifestazione che…

3 giorni ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

3 giorni ago

Donatella Rettore, la collega famosissima con cui litigò più di tutte: “Le dissi che era invidiosa e mi querelò”

 Donatella Rettore, la collega famosissima con cui litigò più di tutte un bel po' di…

3 giorni ago

Maria De Filippi cede lo scettro: “La regina non sono io”

Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…

4 giorni ago

Quando le nomination diventano un evento (prima ancora degli Oscar)

Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…

1 settimana ago