Luca Laurenti costretto a fare “avanti e indietro”: qual è la situazione a casa sua

Luca Laurenti costretto a fare “avanti e indietro” per via del suo lavoro in televisione: ecco infatti qual è la situazione a casa sua

Luca Laurenti retroscena
Luca Laurenti costretto a fare avanti e indietro – ANSA – blueshouse.it

Luca Laurenti è, senza ombra di dubbio, uno degli uomini più amati del mondo della televisione. Con il suo talento ma in modo particolare con la sua simpatia, è sempre stato in grado di strappare un sorriso ai telespettatori. Era davvero giovanissimo quando ha cominciato a fare questo lavoro ma il successo è arrivato praticamente subito quando è nata l’accoppiata con il conduttore Paolo Bonolis. Un’amicizia che dura ormai da più di trent’anni e che li ha visti protagonisti di numerosi successi. Non sono soltanto colleghi della televisione, infatti i due sono grandi amici nella vita reale e sono sempre stati l’uno vicino all’altro nei momenti più importanti.

Ad oggi in molti si chiedono quale sarà il futuro di Luca, ora che è giunto per sempre a termine Ciao Darwin, trasmissione di cui era protagonista. Sicuramente lo vedremo accanto a Paolo fino a quando la loro carriera non sarà giunta a termine, dunque tutti sono molto curiosi di vedere cosa decideranno di fare nel prossimo futuro.

Luca Laurenti costretto a fare “avanti e indietro”: il retroscena che non conoscevate

Luca Laurenti retroscena
Luca Laurenti costretto a fare avanti e indietro – Mediaset Infinity – blueshouse.it

La verità è che Luca è sempre impegnato in numerosi progetti, infatti si fa vedere spesso sia in radio che in teatro, la televisione non è l’unico mondo a cui appartiene. Come vedete, sappiamo molte cose che riguardano il lavoro di Luca, ma forse non tutti conosciamo molte cose che invece riguardano la sua vita privata. Infatti è sempre stato molto riservato e per questo ha fatto del suo meglio per tenere un velo sulla tua sfera personale, a cui lui tiene davvero tantissimo.

Del suo privato, ovviamente sappiamo molto bene che Luca è nato a Roma e ha vissuto nella capitale per tantissimi anni. Ma, con l’avvento del suo lavoro, Luca si è ritrovato costretto a fare avanti indietro tra Roma e Milano. A Roma infatti lavora spessissimo, tutto si concentra negli studi di Cinecittà, ma pare che la sua famiglia invece sia a Milano. Proprio per questa ragione farebbe avanti indietro per poter bilanciare tutto al meglio. In ogni caso non è questo sacrificio così importante, dal momento in cui anche Milano è una città incredibile in cui tantissime persone amano vivere. E sicuramente il giorno che passa in famiglia gli permettono di ricaricarsi per tornare al lavoro più energico che mai.

Luca in questi anni ha fatto del suo meglio per proteggere la sua famiglia da tutte queste attenzioni mediatiche, dunque anche se è costretto a fare avanti e indietro, sicuramente è contento di poter mettere letteralmente della distanza tra Roma e tra Milano, perché in qualche modo significa anche tenere separato il suo lavoro dalla sua vita privata. Quando prende il treno e rientra a casa, infatti, Luca riesce completamente a staccare la spina, a mettere da parte i problemi di lavoro e ad essere una persona normalissima per le persone che lo amano e che gli stanno vicino sia nella gioia che ovviamente nei momenti più complicati.

Impostazioni privacy