Loredana tagliata fuori, Al Bano torna con Romina: la reazione di Lecciso

Al Bano torna con Romina per un evento speciale e taglia fuori Loredana Lecciso. A quest’ultima non deve proprio essere piaciuta la decisione del cantante.

al bano romina e loredana lecciso
Al Bano sceglie Romina Power e Loredana Lecciso reagisce a modo suo (Blueshouse.it)

Lo scorso anno il cantante pugliese ha compiuto 80 anni e per l’occasione Al Bano ha deciso di festeggiare con un grande concerto, Al Bano: 4 volte 20 ennesimo atto di una carriera infinita. Lo spettacolo si è tenuto all’Arena di Verona ed è poi diventato una trasmissione televisiva, con tanto di registrazione backstage, mandata in onda a maggio su Canale 5.

In quell’occasione, il leone di Cellino ha invitato amici e colleghi che in questi decenni hanno condiviso con lui il palco. C’era Gianni Morandi, per esempio, ma anche Renato Zero e i Ricchi e Poveri. Un cast eccezionale a cui di certo non poteva mancare la partner canora per eccellenza Romina Power. Pubblico felicissimo per questa reunion, ma a molti non è sfuggita l’assenza dell’altra donna importante della vita del cantante.

Loredana Lecciso non era presente all’evento e non deve aver preso benissimo la presenza di Power sul palco al suo posto. A distanza di tanti mesi viene fuori quella che è stata la reazione di Lecciso alla decisione del cantante.

Loredana Lecciso messa in disparte e reagisce così

al bano e romina
Al Bano e Romina riuniti sul palco dell’Arena (Blueshouse.it)

A dicembre Mediaset ha mandato nuovamente in onda il concerto e dal quel momento si sono fatte supposizioni sul perché proprio Lecciso mancasse al grande concerto evento. A risposta diretta, Al Bano aveva spiegato di aver chiesto anche lei, che pure si era spinta ad una carriera canora, di partecipare e che era stata lei stessa a declinare l’invito: “ha deciso di no. È fatta così“, aveva spiegato il cantante, senza aggiungere molto altro per non infiammare la polemica.

Ora è uscita anche la versione dei fatti di Loredana Lecciso che ha spiegato come il motivo della sua decisione sia dipeso da una richiesta specifica di Romina Power che non voleva turbare la serenità dei figli con una nuova polemica. Da qui, quindi, la decisione di farsi da parte e lasciare spazio a lei che con Al Bano ha costruito una carriera costellata di grandissimi successi.

Insomma, le donne hanno messo da parte l’astio che da sempre caratterizza il loro rapporto, per non oscurare la ricorrenza importante per Al Bano. Sottolineiamo poi che rispetto al passato i rapporti tra le due sono più che distesi, merito soprattutto della volontà da parte di Al Bano di creare una famiglia che fosse unita, soprattutto per quanto riguarda i figli che ha avuto da entrambe le donne.

Impostazioni privacy