Leo Gassman la ama profondamente: la donna che ha segnato al sua vita è più grande di lui

Un video caricato da Leo Gassman sui social network in compagnia della madre ha attirato l’attenzione dei fan: cosa è accaduto.

Leo Gassman
Leo Gassman, il video in compagnia di mamma Sabrina (Blueshouse.it)

Leo Gassman una settimana fa ha sorpreso il pubblico di Rai 1: la sua interpretazione nel film “Califano” ha lasciato tutti a bocca aperta. Figlio e nipote d’arte, il talentuosissimo Leo prima ha preso parte al talent di SkyX Factor” classificandosi quinto, poi ha vinto il Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte con il brano “Vai bene così” e lo scorso anno ha preso parte alla kermesse tra i big.

Qualche giorno fa è stato, invece, ospite sul palco dell’Ariston e si è esibito sulle note di “Tutto il resto è noia” di Franco Califano proprio per presentare il film. Un’esibizione che ha stupito, così come l’interpretazione del cantautore romano nel lungometraggio.

Da X Factor al set per interpretare Franco Califano

Leo Gassman
Leo Gassman nel film “Califano” (Blueshouse.it)

La vita professionale di Leo Gassmann procede a gonfie vele. Qualche tempo fa ha scritto un brano per la serie “Un Professore”, andata in onda su Rai 1 e che vede come protagonista proprio il padre Alessandro, ma Leo Gassman ha avuto anche un’altra importante possibilità professionale.

Il giovane cantante è stato scelto per interpretare Franco Califano nella pellicola trasmessa la scorsa domenica sul primo canale della tv di Stato. Un film che ha ripercorso le varie fasi del cantautore romano. Dopo la messa in onda, in tanti si sono complimentati con Leo che adesso ha deciso di godersi l’emozione per il momento accanto alla sua incredibile famiglia.

Leo Gassman è molto attivo sui social e condivide moltissimi momenti insieme ai genitori. In queste ore un video sta facendo il giro del web, scopriamo cosa è successo.

Leo Gassman e lo splendido rapporto con la madre

@leogass.official

Per ora ce sta a panna

♬ suono originale – leogass.official

Leo Gassman ha pubblicato un video mentre si trova con sua madre, l’attrice Sabrina Knaflitz. I due si trovano in un bar della Capitale e stavano sorseggiando un caffè, tra uno sguardo e l’altro l’attore ha dedicato a mamma Sabrina una delle canzoni più belle di Franco CalifanoSemo gente de borgata”. Ovviamente, però, quella utilizzata da Leo Gassman è quella che è stata incisa per il film. Il breve video è stato caricato su TikTok ed è immediatamente diventato virale.

Impostazioni privacy