Le Donatella, Silvia in versione “Rosa Ricci”: di una bellezza disarmante FOTO

Prima una e poi l’altra: Maria Esposito e Silvia Provvedi de “Le Donatella” fanno ammattire i follower, e scegliere la più bella e provocante è impossibile.

Silvia Provvedi de Le Donatella imita Maria Esposito con un outfit provocante
Silvia Provvedi (Blueshouse.it)

Silvia Provvedi de “Le Donatella” apre l’anno nuovo facendo un bellissimo regalo ai suoi follower. La cantante modenese si fa vedere infatti in una serie di scatti nei quali il suo fisico da capogiro viene messo ancora più in risalto dal vestitino super seducente che lei indossa.

A coprire – pochissimo – le strepitose curve di Silvia Provvedi c’è un abito trasparente che lascia intravedere tutto quello che c’è al di sotto. Ma proprio tutto. Dalla biancheria intima di pizzo presente già alle prosperose forme del petto, che invece vedono l’assenza di un reggiseno.

E gli sguardi che Silvia Provvedi lancia all’obiettivo sono come le tentazioni di un demonio vestito da angelo ed a cui mancano i classici corna, coda e forcone. Ad una donna così non è possibile resistere e la 29enne emiliana lo sa bene.

Non è un caso se sia il suo profilo Instagram personale che quello ufficiale de “Le Donatella” condiviso con la sorella gemella Giulia facciano entrambi migliaia di interazioni. In questi tre scatti del suo post poi Silvia Provvedi somiglia tantissimo ad un’altra vip, giovanissima e bellissima.

Silvia Provvedi, lei tale e quale a Maria Esposito

Silvia Provvedi de Le Donatella imita Maria Esposito con un outfit provocante
Silvia Provvedi e Maria Esposito (Blueshouse.it)

Nello scorso mese di ottobre Maria Esposito aveva pubblicato delle foto praticamente identiche, con un outfit molto simile a quello imitato – chissà quanto inconsapevolmente – da Silvia. Maria Esposito è una attrice di vent’anni che si è messa in grande luce nella fiction della Rai “Mare Fuori”.

La esposito, che nella serie tv di Rai 1 interpreta il personaggio di Rosa Ricci, è di una bellezza sconvolgente, che accende i desideri e gli animi dei suoi ammiratori. Maria Esposito farà il suo ritorno in “Mare Fuori 4” per la quarta stagione annunciata qualche settimana fa dalla Rai.

Ci sono anche le date ufficiali di messa in onda della fiction. E non potrebbe esserci altrimenti dal momento che “Mare Fuori” ha ottenuto un ottimo riscontro sia da parte della critica che del pubblico. Gli ascolti sono sempre stati ottimi.

Per quanto riguarda Silvia Provvedi, la cantante de “Le Donatella” continua ad essere una mamma single, dopo l’arresto del suo compagno Giorgio De Stefano, noto come “Malefix”. L’uomo è stato condannato per affiliazione con la ‘ndrangheta calabrese in Lombardia.

L’uomo, 41 anni, è figlio del boss “don Paolino”. Le manette nei suoi confronti scattarono poche ore dopo che Silvia diede alla luce la loro figlioletta, Nicole.

Ma per mamma single si intende il fatto che lei stia crescendo la sua bimba senza la presenza fissa della figura paterna. Perché comunque risulterebbe ancora in corso la sua relazione con De Stefano.

Impostazioni privacy