L’abbiamo vista a Sanremo e la amiamo tutti, ora è ricoverata in ospedale: come sta

Una celebrità amata per l’eleganza, la raffinatezza e la sua intelligente causticità è in ospedale. Dopo Sanremo lei ha avuto un malore, come sta ora.

Drusilla Foer in ospedale, come sta e quali sono le cause
Stanza d’ospedale (Blueshouse.it)

Ogni anno al Festival di Sanremo, sia prima che dopo la trionfale era targata Amadeus, ci sono stati tanti ospiti ad alternarsi sul palco dell’Ariston. Tra altri cantanti, attori, sportivi e personalità illustri e molto conosciute, ne abbiamo visti di personaggi benvoluti.

Apprendiamo purtroppo che da alcuni giorni una donna molto apprezzata per la sua sensibilità artistica, per il suo essere una fine intellettuale ed anche per il sarcasmo e l’ironia pungenti ma mai inadeguati. L’abbiamo vista in particolare a Sanremo due anni fa.

Fu Amadeus in persona a volerla accanto a sé in qualità di coconduttrice per la terza serata di quella edizione del Festival. Purtroppo ora questa personalità che da sempre riceve complimenti unanimi da parte di tutti ha dovuto fare ricorso alle cure dei medici.

Ad oggi lei versa in ospedale. La cosa si è resa necessaria a seguito di problemi di salute, ma lei in persona ha voluto mandare un messaggio sui social per “respingere gli uccelli del malaugurio”. A testimonianza comunque del fatto che, più una persona è sincera e più può risultare scomoda ad alcuni.

Chi è la vip in ospedale e che tutti vogliono presto in forma

Drusilla Foer in ospedale, come sta e quali sono le cause
Drusilla Foer (Blueshouse.it)

Ci vorrà anzitutto tanto riposo. A 56 anni, che è la sua età attuale, il fisico ha bisogno di prendersi delle pause necessarie. Specialmente quando la mente vorrebbe fare di più e sempre, e tra spettacoli teatrali, interviste e conferenze questa lei è sempre molto richiesta.

Parliamo di una lei ma in realtà si tratta di un lui. Tutti quanti però le vogliamo bene da quando il suo avatar di Drusilla Foer ha preso il sopravvento sotto i riflettori. È l’attore fiorentino Gianluca Gori ad interpretarla, poi ad un certo punto è il personaggio stesso ad avere preso il sopravvento.

C’è anche tanto di storia ufficiale a monte, una biografia/non biografia che romanza le origini di Drusilla Foer. L’eleganza e la raffinatezza che le sono proprie non sempre si trovano in giro. A colpire Gianluca Gori/Drusilla Foer è stata una forma importante di polmonite bilaterale.

La cosa ha reso necessario un intervento medico con alcuni giorni di osservazione in ospedale. Sembra comunque che il peggio sia alle spalle e che presto lei possa essere dimessa. Le attestazioni di affetto nei confronti di Drusilla Foer si sprecano. Tanti sono i messaggi di pronta guarigione ed altrettanti quelli che la vogliono presto di nuovo sulle scene. Non mancano anche gli auguri da parte di tanti altri vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Foer (@drusillafoer)

Impostazioni privacy