La Royal Family, a Palazzo non c’è più pace: “Si stanno allontanando tutti…”

I duchi si allontanano sempre di più dalla Royal Family, non ci sarà pace nemmeno a Natale. Ecco cosa succede tra le mura del Palazzo. 

Royal Family dove vive
Royal Family – BluesHouse

 

C’è ancora molto interesse sulle sorti della Famiglia Reale, se prima della fine (quasi) definitiva dei rapporti tra i membri era la compianta Regina Elisabetta II a tenere insieme i pezzi, dopo la sua dipartita avvenuta nel mese di settembre del 2022, nessuno ha più a cuore la tranquillità del Palazzo Reale.  Dopo i funerali di Elisabetta II, è diventato Re suo figlio Carlo III, in linea di successione sarà poi William a prendere le redini dell’Inghilterra così come poi dopo di lui ci sarà George.

I dissapori tra i membri della Royal Family iniziarono quando Harry decise di sposare l’americana Meghan, che ha letteralmente stravolto gli equilibri già precari di tutti i componenti blasonati. L’attrice, più grande di età del marito e divorziata, ha messo fin da subito i puntini sulle “i”, portando Harry a rinunciare agli obblighi verso la corona e a trasferirsi negli Stati Uniti.

Tutto alquanto strano per gli inglesi ma fino ad un certo punto tollerabile, la situazione è degenerata quando Harry, mosso da un senso di rivalsa verso la sua famiglia, ha scritto e pubblicato “Spare – Il minore”, una sorta di autobiografia dove ha spoilerato, secondo il suo punto di vista, tutti gli scandali avvenuti a corte. 

Un Natale senza duchi ma con la famiglia di Camilla

William ed Harry età
William ed Harry – BluesHouse

 

I rapporti tra i duchi del Sussex e la famiglia Reale sembrano essere decisamente precari, nemmeno il recente compleanno di Re Carlo III è stato un buon motivo per una parvenza di riappacificazione, a tal proposito sono emerse alcune indiscrezioni per le feste di Natale e a quanto pare, Meghan ed Harry sono stati rimpiazzati dalla famiglia della regina consorte Camilla.

Una decisione senza dubbio coraggiosa ma che mette in luce un aspetto ormai già consolidato, nulla potrà far ritornare i rapporti come un tempo per questa ragione si vivrà ancora di apparenze fatta eccezione per eventi dell’ultimo minuto. Le festività del Natale erano un momento per riunire la famiglia, Elisabetta II amava questo periodo ormai in parte perduto.

D’altronde tra le mura di Buckingham Palace tutto è successo, tutto succede e tutto succederà, dobbiamo solo aspettare la prossima indiscrezione per altre news a riguardo, soprattutto su come trascorreranno il Natale i due “esiliati” della situazione.

Impostazioni privacy