La riconoscete? Oggi ha 21 anni e lavora in Mediaset: una bambina prodigio | FOTO

Una bambina mora, sorridente e con i capelli ricci, chi sarà mai? Nella foto era piccola, oggi ha 21 anni ed è amata da tutti, specie le teenager. 

Giulia Stabile dove lavora
Personaggio famoso in Mediaset – BluesHouse

Nata a Roma nel 2002, la bambina in foto è uno dei volti più amati della tv. Si è appassionata al mondo della danza in tenera età ed ha coltivato il suo sogno ne tempo.

Supportata anche da mamma Susi e da papà Carlo, ha mosso i primi passi in diverse scuole di ballo per poi approdare dal 2006 al 2021 all’Accademia Buccellato Rossi, ottenendo così il diploma tanto agognato.

Nel 2014 è apparsa per la prima volta in televisione sul palco di “Ti lascio una canzone”, condotto da Antonella Clerici su Rai 1. Spinta dalle sue passioni, la bambina in foto non si è fermata davanti a nulla e nel 2020 è entrata a far parte della scuola di Amici, noto programma in onda su Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Durante questa edizione ha mostrato tutto il suo talento, si è fatta conoscere dal pubblico ed è riuscita ad arrivare in finale, accaparrandosi la coppa del vincitore il 15 maggio del 2021.

Avete capito di chi stiamo parlando? La bambina in foto è la famosissima Giulia Stabile. 

L’avete riconosciuta? E’ proprio lei…la nota ballerina di Amici

Giulia Stabile amici
Giulia Stabile – BluesHouse

Il successo di Giulia, dopo la partecipazione ad Amici è stato straordinario. Dal 18 settembre 2021 l’abbiamo apprezzata anche nelle vesti di presentatrice del noto programma, in onda sempre su Canale 5, “Tu si que vales”, subito dopo nello show “Fai un gavettone” e nell’appuntamento con “Intervista Stabile” per poi dedicarsi anche a “Oreo Challenge”.

Naturalmente la sua propensione al mondo dello spettacolo non finisce qui, Giulia è stata scelta anche come doppiatrice nel film di animazione “Il mostro dei mari”, diretto da Chris Williams.

Giulia è una donna brillante che ha davanti a se un florido futuro, non molto tempo fa, la ballerina ha raccontato ai suoi follower su Instagram di essere stata vittima di bullismo quand’era piccola, essendo sempre stata una bambina dolce, buona e sensibile, spesso era timorosa nelle relazioni sociali e questa sua caratteristica l’ha “marchiata” aiutando i ragazzini più forti di lei caratterialmente a prevaricare sulla sua sensibilità.

Ad ogni modo Giulia è riuscita a superare questo triste momento, aiutata anche dalla famiglia e dagli amici di sempre, ora è felice e sa che vale più di mille parole buttate al vento. 

Impostazioni privacy