Kate+Middleton+incinta%2C+il+VIDEO+che+ha+fatto+commuovere+il+mondo+intero
blueshouseit
/personaggi/kate-middleton-incinta-il-video-che-ha-fatto-commuovere-il-mondo-intero/amp/
Personaggi

Kate Middleton incinta, il VIDEO che ha fatto commuovere il mondo intero

Published by
Salvatore Lavino

La clip in cui Kate Middleton incinta sorride con il pancione strappa lacrime e sorrisi di gioia, lei è sempre bellissima.

Kate Middleton (Blueshouse.it)

Kate Middleton sta facendo vivere una ansia che i sudditi della Corona britannica non provavano da anni. Era dai tempi della compianta Lady Diana che la gente non avvertiva così tanta preoccupazione. La suocera di Catherine ha avuto una storia molto malinconica.

Non a caso Diana era chiamata “la Principessa triste”. E fece una fine tristissima, morendo a soli 37 anni in un incidente stradale in una notte d’estate a Parigi. Con tanti paparazzi ad inseguire lei ed il suo compagno dell’epoca, il facoltoso milionario egiziano con cittadinanza inglese, Dodi al-Fayed.

Dodi perì sul colpo assieme all’autista, Diana esalò il suo ultimo respiro in ospedale qualche ora dopo. Ed ancora oggi c’è chi grida al complotto per quanto accadde ai tempi. Nessuno mai pensò, all’epoca, che avrebbe potuto esserci un’altra donna all’interno della Royal Family capace di eguagliare l’aura di maestosità e di dolcezza di Diana.

Eppure Kate Middleton c’è riuscita, finendo con l’essere il membro della Famiglia reale inglese più amato in assoluto assieme a suo marito William. Ma la notizia del cancro che l’ha colpita ha gettato non solo il Regno Unito ma anche il resto del mondo in uno stato di fortissima preoccupazione.

Kate Middleton, che belli i tempi in cui era in dolce attesa

Kate Middleton incinta (Istagram)

A gennaio Kate Middleton fu sottoposta ad un intervento chirurgico all’addome. La Royal Family allora non fornì ulteriori dettagli, ma alla fine è stata la diretta interessata a rivelare a milioni di persone la verità. E lo ha fatto a marzo, in un video nel quale appare con l’aspetto solito, bellissimo e che le è proprio. E con una tranquillità quasi irreale.

Ma fino a giugno non la vedremo più, per ordine tassativo dei medici che le hanno imposto di stare a riposo in famiglia. Ed allora molti canali social si sono lanciati nella corsa al ricordo, tirando fuori episodi del passato di Kate Middleton in cui lei viveva situazioni ben più felici.

Ad esempio circola un filmato di quando Kate Middleton era incinta di uno dei suoi tre figli. Nello specifico l’episodio del quale possiamo prendere visione risale al 2018, quando lei era in dolce attesa del suo terzo figlio ed ultimogenito, Louis.

In quel frangente Kate era visibilmente più giovane – la differenza rispetto ad oggi è facilmente individuabile, pur essendo lei sempre bella ed elegante – ed appariva molto sorridente con il pancione. Guardatela voi stessi.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Recent Posts

La Ruota della Fortuna, annuncio improvviso di Gerry Scotti: era il più atteso

La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…

1 settimana ago

Svelato tutto il cast di Sanremo 2026: Carlo Conti ha scelto tutte donne, nomi eccellenti

Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…

1 settimana ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

1 settimana ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

1 settimana ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

2 settimane ago