“Kate Middleton è elettrizzata”: che cosa starebbe facendo scoppiare di gioia la principessa

“Kate Middleton è elettrizzata” incredibile quello che sta succedendo a palazzo: che cosa starebbe facendo scoppiare di gioia la principessa

Kate Middleton condizioni
Kate Middleton, cosa sta succedendo a palazzo – ANSA – blueshouse.it

Kate Middleton sta vivendo, senza ombra di dubbio, uno dei momenti più pesanti e spaventosi della sua vita. Questo 2024, infatti, è “l’anno orribile” della futura regina, quello di cui in futuro parlerà come qualcosa che l’ha sicuramente segnata in modo profondo. Tutto è cominciato proprio con il 2024, quando dopo le vacanze di Natale e capodanno, Kate non è tornata in pubblico come sempre in occasione del suo compleanno.

Con il passare dei giorni la sua assenza cominciò a diventare davvero sospettosa, fino a che il palazzo non decise di rompere il silenzio e di raccontare che la principessa era stata sottoposta ad un’operazione allo stomaco, che avrebbe dovuto rimanere per quindici giorni in ospedale e poi fare fronte ad un lungo periodo di convalescenza fino a Pasqua. Ci tennero a precisare che non si trattava assolutamente di un cancro: le ultime parole famose che, sicuramente, rimarranno nella storia della monarchia britannica. A distanza di un po’ di mesi, infatti, le cose sono radicalmente cambiate.

Kate Middleton: le condizioni della principessa dopo l’annuncio

Kate Middleton condizioni
Kate Middleton, cosa sta succedendo a palazzo – instagram Prince and Princess of Wales – blueshouse.it

L’assenza di Kate, con il passare delle settimane, è cominciata a diventare sempre più sospetta. Le persone proprio non riuscivano a capire il motivo per cui la sua convalescenza fosse così tanto lunga, e quando in occasione della festa della mamma è stata pubblicata una sua foto con i figli che si è rivelata poi ritoccata, i sospetti si sono trasformati in un vero e proprio terrore per i sudditi inglesi. Così, per via di tutto il rumore che stava facendo questa faccenda, Kate ha deciso di riapparire in un video che è stato pubblicato dalla BBC dove ha raccontato tutta la verità: sta combattendo contro il cancro e si era presa questo periodo di tempo per elaborare quello che le sta succedendo. Era inevitabile a questo punto che rompesse il silenzio, anche perché tra pochi giorni è Pasqua ed era previsto, per questa data, il suo ritorno in pubblico.

In questi giorni, Kate sta ricevendo tantissime scuse da parte anche di personaggi pubblici che hanno ironizzato sulla sua assenza e sulla foto ritoccata, e in generale è travolta dall’affetto di tantissime persone che stanno pregando per lei e che sperano possa riprendersi al più presto. Sappiamo tutti molto bene che Kate è il membro della famiglia reale più amato e nonostante tutto quello che è stato detto sul suo conto in questi mesi, la realtà dei fatti è che tutti le vogliono davvero molto bene e non vedono l’ora di vederla sul trono un giorno nelle vesti di regina.

Come sta la principessa dopo l’annuncio del tumore? La regina Camilla vuota il silenzio

Ma ora, dopo l’annuncio e tutto il resto, come sta la nostra amata principessa? Non ci crederete, ma a vuotare il sacco su questa storia, è stata proprio l’attuale regina Camilla. Sappiamo tutti molto bene che anche Re Carlo sta affrontando un brutto cancro in questo periodo, dunque proprio per questa ragione sua moglie sta facendo le sue veci. La regina era in visita mercoledì 27 marzo al mercato degli agricoltori di Shrewsbury quando si sono avvicinate due ragazze che le hanno consegnato un poster che avevano confezionato proprio per Kate con la richiesta di farglielo avere, con la speranza che questo gesto potesse farla sentire un po’ meglio in un momento così tanto delicato della sua vita.

Kate è elettrizzata da tutti i gentili auguri e il sostegno“, sono state queste le parole della regina a tutte le persone presenti che hanno espresso preoccupazione per quello che sta succedendo alla principessa. Comunque sia ha preferito non esprimere considerazioni sulle condizioni di salute della nostra Kate che venerdì scorso ha annunciato, dopo settimane di in cui se ne sono dette di tutti i colori sul suo conto, di avere un tumore.

Tanti pensieri anche per Carlo che in questi giorni, con la sua malattia, è passato in secondo piano. C’è da dire però che il sovrano ha dimostrato tanta empatia nei confronti della nuora con un messaggio di vicinanza sui social.

Impostazioni privacy