Kate+Middleton%2C+dopo+il+silenzio+arriva+il+%E2%80%9Criconoscimento+speciale%E2%80%9D%3A+%C3%A8+toccante
blueshouseit
/personaggi/kate-middleton-dopo-il-silenzio-arriva-il-riconoscimento-speciale-e-toccante/amp/
Personaggi

Kate Middleton, dopo il silenzio arriva il “riconoscimento speciale”: è toccante

Published by
Francesca Bloise

Kate Middleton torna a parlare tramite un messaggio molto particolare e commovente. La storia emerge sui social

La principessa Kate Middleton (Blueshouse.it)

Prima le teorie complottistiche e le insinuazioni più assurde, poi qualche inciampo e poi finalmente la verità. Ora su Kate Middleton è il momento del silenzio. Come chiesto dalla principessa del Galles nel videomessaggio lanciato sui social nel quale ha spiegato di star lottando contro il cancro, la moglie di William è sparita nel nulla.

Ha lasciato insoluti molti dubbi come da che tipo di cancro è affetta, quando e come ritornerà in pubblico e molto altro ancora. Le malelingue nei suoi confronti sono però cessate e dopo uno stop anche da parte di William dagli impegni di Stato, l’erede al trono è tornato a farsi sentire sui social. Non solo William ma anche Kate ha mandato un messaggio toccate. Un gesto inaspettato venuto alla luce grazie ai social. Vediamo cosa è successo.

Kate Middleton ed il “riconoscimento speciale”: i dettagli

La principessa del Galles in uno scatto prima della malattia (Blueshouse.it)

Nei giorni che sono seguiti al videomessaggio mandato da Kate a tutto il pubblico che la segue, la principessa è stata inondata di messaggi di affetto e di vicinanza per questo difficile momento che lei sta vivendo. Dal canto suo la moglie di William è rimasta in silenzio ed è a dir poco sparita per concentrarsi sulla lotta alla sua malattia. È di queste ore però la notizia che anche in una situazione così delicata, Kate non si smentisce mai. Ha un pensiero per tutti, soprattutto per chi si mostra amorevole nei suoi confronti. Quello che è successo l’ha reso noto la diretta interessata tramite X.

Un utente del social, AllexmarieHoll1, ha raccontato di aver inviato, a gennaio, un bigliettino di pronta guarigione alla principessa del Galles dopo aver appreso del suo ricovero e della conseguente operazione ma mai avrebbe immaginato di vedersi recapitata anche la risposta.  Kate ha avuto modo di leggere il dolce pensiero e ha demandato il suo staff di ricambiare la gentilezza. Oggi ho ricevuto questo bellissimo riconoscimento – ha detto la donna su X – e posso onestamente dire che ne farò tesoro per tutta la vita”.

Cosa ha scritto la principessa del Galles

Il “bellissimo riconoscimento” a cui fa riferimento AllexmarieHoll1 è il bigliettino che Kate Middleton le ha fatto recapitare al suo indirizzo. Sulla busta come mittente si legge Kensington Palace e già questo è un primo indizio che emoziona. “Grazie per i suoi gentili auguri a Sua Altezza Reale la Principessa del Galles. Il suo premuroso gesto è stato molto apprezzato” si legge all’interno. Un evidente messaggio che Kate ha fatto scrivere al suo staff per ringraziare della premurosità avuta nei suoi confronti in un momento molto difficile della sua vita.

Francesca Bloise

Recent Posts

La Ruota della Fortuna, annuncio improvviso di Gerry Scotti: era il più atteso

La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…

2 giorni ago

Svelato tutto il cast di Sanremo 2026: Carlo Conti ha scelto tutte donne, nomi eccellenti

Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…

4 giorni ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

4 giorni ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

5 giorni ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

5 giorni ago