Kate in convalescenza e William si dà da fare: beccato così con la famosa attrice de Il Trono di Spade

Kate è costretta a letto per la convalescenza e in parallelo a Palazzo William accoglie a braccia aperte una famosa attrice de Il Trono di Spade. La cosa non passa inosservata.

William
William, il Principe del Galles (Blueshouse.it)

Mentre molti si chiedono dove sia finita Kate Middleton, sparita dai radar dalla fine dell’anno, William sembra inarrestabile, continuando a portare avanti l’agenda reale in modo impeccabile. Tutto d’un pezzo, all’apparenza non sembra essere affatto preoccupato, quando in realtà le cose a Palazzo non sono per nulla positive.

Non è un bel periodo per la Royal Family, ritrovatasi nel giro di pochi mesi ad affrontare prima un intervento all’addome di Kate improvviso, poi la sconvolgente notizia su Re Carlo, ammalatosi di un tumore. Come non è chiaro quale sia il motivo dell’operazione di Kate, non è stato reso noto il tipo di carcinoma che ha colpito il Sovrano: in generale c’è apprensione per la famiglia reale inglese, anche se da Palazzo ci sono molti tentavi di calmare le acque, rassicurando i sudditi come sia il Re, sia la Principessa del Galles si stiano curando al meglio. In questo clima così teso, non è passato inosservato William che è apparso rilassato al fianco di una stella del cinema.

Mentre Kate è convalescenza, William viene beccato con una famosa attrice: di chi si tratta

William, il reale
William con una famosa attrice de Il trono di spade (Blueshouse.it)

La preoccupazione per le condizioni di Kate sono alle stelle, ma a Palazzo la vita reale va avanti, tra eventi e incontri. A stupire è William che non si è mai mostrato provato per quello che sta passando la sua famiglia: si sa che il primogenito di Carlo è molto rigido e ligio ai suoi doveri e questo è positivo, permettendogli di condurre al meglio la macchina della monarchia (c’è chi dice che il passaggio di testimone tra Carlo e William sia già in corso). Dall’altro lato, essere così tutto d’un pezzo, fa apparire il Principe del Galles un po’ freddo.

Di recente, William è finito nel mirino in quanto si è mostrato rilassato e sorridente al fianco di una nota attrice de Il Trono di Spade: si tratta della bellissima Emilia Clarke che è stata protagonista di una visita ufficiale a Palazzo, dove è stata accolta a braccia aperte niente meno che da William.

William, tutto sorrisi e smancerie durante l’incontro con Emilia Clarke: la cosa finisce nel mirino

Durante l’incontro ufficiale con Emilia Clarke, è visibile come William sia sull’attenti, intento ad accogliere la bellissima attrice con tutte le sue premure. Sorridente e gentilissimo, appare come un cavaliere perfetto.

Tuttavia, c’è chi non ha visto bene la cosa in quanto Kate è probabilmente costretta a letto, mentre il marito intrattiene l’affascinante Emilia. Si tratta solo di rumors, ma per molti tra i due si è creata un’intesa visibile a colpo d’occhio.

Impostazioni privacy