“La morte vicina” il dramma che sta vivendo Justine Mattera

Justine Mattera si è raccontata fra le lacrime negli studi di “Verissimo”: la modella ha parlato del duro rapporto con la sorella e tutto le sofferenze che ha provato.

Justine Mattera
Justine Mattera, il racconto del rapport con la sorella a “Verissimo”(screenshot Mediasetinfinity) – Blueshouse.it

Justine Mattera è stata ospitata dalla conduttrice Silvia Toffanin. In questa occasione, la modella ha avuto modo di raccontare il dramma che l’ha travolta nelle ultime settimane: la sorella Jessica è stata sottoposta un’operazione delicatissima, il trapianto del cuore.

L’intervista ha toccato punti forti, per tale ragione, più volte Justine si doveva fermare perché non riusciva a trattenere le lacrime. In particolare, proprio il racconto sulla sorella Jessica ed i suoi problemi di salute ha fatto commuovere la showgirl

L’intervista di Justine Mattera e il rapporto conflittuale con la sorella

Justine Mattera
La showgirl Justine Mattera (Blueshouse.it)

Un periodo difficile quello che ha dovuto affrontare Justine Mattera negli ultimi tempi. Proprio di questo ha voluto parlare la stessa showgirl durante un’intervista rilasciata nello studio di “Verissimo”. Nel dettaglio, la sorella è stata sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico, ovvero al trapianto di cuore.

Non è stata una vita semplice per Jessica che ha dovuto combattere contro vari problemi di salute, ma nonostante ciò, è riuscita a farsi forza. L’estate scorsa, ha raccontato Justine, le due avrebbero avuto un brutto litigio che è terminato con una bruttissima frase: “Non voglio vederti mai più”. Inoltre, ha spiegato la showgirl la sorella le avrebbe detto più volte rinfacciato il fatto di essere in salute mentre lei aveva dei problemi.

Il chiarimento dopo il trapianto al cuore

Nonostante ciò, quando la modella ha saputo che la sorella stava nuovamente male non ha perso tempo e l’ha raggiunta, purtroppo, però la sua presenza non era ben vista inizialmente da Jessica. Dopo poco le cose sembravano aver preso una piega diversa, così ha deciso di tornare a Milano, ma la serenità non ha fatto in tempo a tornare. Justine ha, difatti, saputo che sua sorella era in punto di morte, così ha preferito prendere il primo aereo per raggiungerla e quando è arrivata sua sorella era uscita dalla sala operatoria.

Al suo risveglio, Jessica le avrebbe detto che vederla lì l’ha salvata e che grazie a lei ha avuto la forza di farcela. Le due hanno potuto, in quel momento, lasciare da parte tutto quello che aveva contaminato il loro rapporto e finalmente hanno ritrovato la serenità e quel rapporto che per anni avevano perso.

Impostazioni privacy