Jos%C3%A8+Sebastiani+%28Figlio+di+Amadeus%29%2C+l%E2%80%99indizio+social%3A+per+lui+un+solo+vincitore+e+non+%C3%A8+Angelina+Mango
blueshouseit
/personaggi/jose-sebastiani-figlio-di-amadeus-lindizio-social-per-lui-un-solo-vincitore-e-non-e-angelina-mango/amp/
Personaggi

Josè Sebastiani (Figlio di Amadeus), l’indizio social: per lui un solo vincitore e non è Angelina Mango

Published by
Paola Saija

José Sebastiani svela chi é il suo cantante preferito e lo fa sul proprio profilo Instagram con tanto di selfie e video: scopriamo con chi si trova.

Josè Sebastiani, le foto ed i video pubblicati sui social (Blueshouse.it)

Josè Sebastiani ha pubblicato alcuni scatti sul proprio profilo Instagram, insieme a lui un artista, scopriamo di chi si tratta. Il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo è ormai una star sui social network, il ragazzo vanta più di 220mila follower e spesso condivide contenuti, come il messaggio dopo il Festival per il papà.

Qualche ora fa, Josè ha attirato gli utenti con due video e uno scatto in compagnia del cantante partenopeo Geolier. Dopo la conclusione del Festival di Sanremo, terminato da più di due settimane, tutti hanno scelto il proprio concorrente preferito ascoltando le canzoni presentate alla kermesse. Per Josè il migliore è proprio il rapper classificatosi secondo alle spalle di Angelina Mango.

Josè Sebastiani, la foto e il video postati sul proprio profilo Instagram

Geolier, il rapper durante un’esibizione a Sanremo (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

La 74esima edizione del Festival di Sanremo si è ormai conclusa, ad aggiudicarsi la vittoria è stata Angelina Mango con il brano “La Noia”, ma a quanto pare a far breccia nel cuore del figlio di Giovanna Civitillo e Amadeus è stato Geolier, il cantante si è posizionato secondo in classifica con “I P’ me, tu P’ te”. A Josè Sebastiani, nato nel 2009, sembra piacere in modo particolare l’artista partenopeo.

Lo abbiamo visto nel corso del Festival seduto in prima fila sempre accanto a sua madre e oggi ha voluto pubblicare uno scatto con Geolier, ma non solo perché scorrendo ci sono due video. Nel primo si vede l’artista mentre si esibisce al Teatro Ariston e, ad un certo punto, scende in platea a salutare (scambiandosi il pugno) con il piccolo di casa Sebastiani.

Il terzo video pubblicato su Instagram dal figlio di Amadeus

Come precedentemente detto, Josè ha pubblicato uno scatto insieme all’artista di “I P’ me, tu P’ te”. Scorrendo poi c’è il video dell’esibizione dell’ultima serata della 74esima edizione del Festival e, infine, il figlio di Giovanna e Amadeus ha voluto pubblicare lo spezzone di un’intervista che proprio sua madre ha fatto al rapper napoletano.

Nel dettaglio, la conduttrice ha chiesto al rapper il significato del suo nome d’arte e lui ha prontamente risposto spiegando da dove provenisse quel termine francese. Giovanna ha poi chiesto “Quanta Napoli dobbiamo aspettarci sul palco dell’Ariston?” e Geolier ha replicato “Tutta Napoli”. Infine, la moglie di Amadeus ha parlato proprio del figlio dichiarando che il ragazzo ha imparato il napoletano proprio ascoltando le canzoni del rapper e ha chiesto a quest’ultimo di salutare Josè, suo grande fan.

Paola Saija

Recent Posts

La Ruota della Fortuna, annuncio improvviso di Gerry Scotti: era il più atteso

La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…

4 settimane ago

Svelato tutto il cast di Sanremo 2026: Carlo Conti ha scelto tutte donne, nomi eccellenti

Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…

4 settimane ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

4 settimane ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

4 settimane ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

4 settimane ago