Irama e la presunta relazione con la modella: gli aggiornamenti

Non si fermano le voci sulla presunta relazione tra il cantante Irama ed una modella: gli ultimi aggiornamenti in merito.

Irama
Irama, le voci sulla presunta relazione con una modella (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Nelle scorse ore, la macchina del gossip ha acceso una polemica e alla base ci sarebbe proprio Irama, arrivato quinto nella classifica finale del Festival di Sanremo. Cosa è successo? Qualcosa non ha convinto i fan del cantante.

Sono stati giorni intensi per l’artista che ha presentato in gara il brano “Tu no”. Questa volta, però, la kermesse non c’entra nulla, ma le polemiche riguarderebbero il nome della presunta fidanzata. Scopriamo cosa è accaduto.

Irama, la modella Khady Gueye smentisce la relazione con il cantante

Irama
Il cantante Irama (Blueshouse.it)

Si è conclusa a tarda notte la 74esima edizione del Festival di Sanremo, Irama ha guadagnato il quinto posto con la sua canzone “Tu no”. Nelle settimane precedenti all’arrivo sul palco dell’Ariston, però, il cantante era al centro dell’attenzione. Il motivo sarebbe una presunta relazione con la modella Khady Gueye.

A smentire la presunta storia d’amore con l’ex allievo di “Amici” era stata la stessa Khady, ma allora perché la questione era emersa? Facciamo un passo indietro, quando la ragazza era stata intervistata dal settimanale Di Più. In quella occasione, avrebbe dichiarato di voler un figlio proprio dal cantante. Pochi giorni dopo, però, Khady ha smentito tutto aggiungendo che il giornalista avrebbe “storpiato” le sue parole. A quel punto, aveva chiesto all’esperta di gossip Deianira Marzano che la questione venisse definitivamente chiusa e di non alimentare le voci.

Le ultime novità

In questi giorni, Irama è stato impegnato al Festival di Sanremo e proprio la ragazza in questione ha pubblicato dei contenuti fra le proprie Storie di Instagram. La modella avrebbe ripreso il cantante in gara e ha condiviso anche il codice del televoto dell’artista. Deianira Marzano, a quel punto, ha scelto di intervenire e ha ripubblicato la storia scrivendo: “Questa ragazza prima mi scrive che non sta con Irama, mi fa la smentita ma poi? Ti piace fare hype su questa cosa allora“. Al momento, non sappiamo come stanno realmente le cose fra i due, ma una cosa è certa molti si aspettano dei colpi di scena e, soprattutto, di sapere quale sia la verità.

Impostazioni privacy