Il volto di questa attrice vi ricorderà subito sua mamma: è famosissima (più della figlia)

Volto ormai conosciutissimo tra i teenagers e non solo, questa giovane attrice sui set ci è cresciuta. Figlia di due star di Hollywood è davvero identica a sua madre.

maya hawke
Maya Hawke sul suo profilo ufficiale di Facebook (Blueshouse.it)

 

Il mondo l’ha conosciuta nei panni di Robin nella serie ormai iconica Stranger Things, il teen drama di Netflix che si muove tra il fantascientifico e l’horror, e presto la ritroveremo proprio in questo gioiellino di serie per il suo atto finale. Tra Maya Hawke e il pubblico è stato amore a prima vista; da subito si è notata la sua bravura e del resto non poteva essere altrimenti visti i genitori che si ritrova.

Classe 1998, Maya Ray Ellie Thruman Hawke è la figlia maggiore di Uma Thruman e Ethan Hawke due star hollywoodiane che non hanno certo bisogno di presentazioni. Ha iniziato la sua carriera giovanissima come modella posando per Vogue, ma dopo gli studi in alcune delle più rinomaste scuole di recitazione al mando è al cinema che si è dedicata. Oggi è un’attrice e anche cantante più che affermata e, somiglianza a parte con la madre, non c’è mai stato bisogno di fare un paragone con i genitori.

Maya Hawke e Uma, più passa il tempo e più si somigliano e non solo fisicamente

maya hawke e uma thurman
Maya Hawke con la madre Uma Thurman ad una serata di gala (Blueshouse.it)

 

Le due attrici sono sempre più due gocce d’acqua, ma al di là della somiglianza fisica che è evidente, pare che la figlia stia seguendo le orme dalla madre in tutti i sensi. La giovane Maya il debutto al cinema l’ha fatto con Quentin Tarantino in C’era una volta…Hollywood, un vero e proprio debole quello del regista di origini italiane per la famiglia visto che, manco a dirlo, Uma Thurman è stata la protagonista di alcune delle sue pellicole più icone ovvero Pulp Fiction e Kill Bill Volume 1 e 2.

Dalla mamma Maya ha preso anche un certo portamento ed eleganza, oltre che l’interessamento verso il mondo della beneficienza, di recente infatti si sono presentate insieme ad una serata di gala organizzata a New York per il 25esimo anniversario di Room to Grow ente di beneficenza appunto che aiuta genitori e figli in difficoltà economiche e che Thurman segue e sponsorizza da quando era incinta proprio di Maya.

Per quanto riguarda la carriera della giovane Hawke, di recente l’abbiamo vista in Asteroid City l’ultima pellicola di Wes Anderson e il pubblico americano la ritroverà il prossimo anno anche come voce di Ansia nuovo personaggio di Inside Out 2 di cui di recente è uscito il trailer.

Gestione cookie