Il Volo si scioglie? Interviene il noto giornalista: “Vi dico cosa accadrà”

Belle notizie in arrivo? Le voci sul presunto scioglimento de Il Volo non si placano, ma nelle ultime ore le parole del giornalista Roberto Alessi fanno ben sperare.

Il Volo
Il Volo, le parole del direttore di Novella 2000 (Blueshouse.it)

Non si placano le voci che circolano su Il Volo. Dopo il Festival di Sanremo la macchina del gossip si è messa in moto e la domanda che in questi giorni rimbomba è: il gruppo si scioglierà? Il trio aveva incantato tutti sul palco dell’Ariston, ma dopo la fine della kermesse e, soprattutto, dopo l’intervista rilasciata a Radio Number One, i fan sono veramente preoccupati. Alla base ci sarebbe il litigio avvenuto in diretta tra Piero e Gianluca.

I tre sono insieme dal 2009 e hanno, con i loro successi, fatto innamorati milioni di sostenitori. Le voci per il gruppo, però, non sono mica finite perché ci sarebbe altro. Scopriamo soprattutto cosa è stato dichiarato nelle ultime ore.

Il Volo si scioglie? Le parole di Roberto Alessi

Roberto Alessi
Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi (Blueshouse.it)

Il Festival di Sanremo si è concluso qualche settimana fa, ma non smette di far discutere. Al centro della questione Il Volo. In merito è intervenuto il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, che ha svelato qualcosa sul noto trio.

L’idea che i tre possano dividersi sta gettando nello sconforto milioni di appassionati e un dubbio attanaglia molti: non li vedremo più insieme? Per fortuna, è intervenuto il giornalista che ha chiarito alcuni punti. Prima la lite, poi l’indiscrezione su Barone che da tempo starebbe prendendo lezioni private, ma questo però non comporta una rottura definitiva per il gruppo.

Belle notizie per il trio

Il direttore di Novella 2000 ha voluto tranquillizzare con una bella notizia i sostenitori dei tre tenori e ha dichiarato: “Una bella notizia! I ragazzi de Il Volo non si separano”. Da giorni, infatti le indiscrezioni parlavano di un possibile scioglimento. Non finisce qui perché Il Volo, stando alle parole del direttore Alessi, fra qualche giorno, sarà ospite della trasmissione “Viva Rai 2!” condotta da Fiorello.

Gli appassionati possono finalmente tirare un sospiro di sollievo perché continueranno a vederli insieme. Il giornalista ha anche dichiarato: “Sono in tre e in tre continueranno a cantare insieme. Oltretutto sono tra i pochissimi artisti italiani che insieme a Bocelli e alla Pausini possono dire di essere delle star”.

Impostazioni privacy