Il Volo, Gianluca Ginoble impazzisce per lei e lo dimostra così

Gianluca Ginoble de Il Volo impazzisce per la TikToker. Non è sfuggito alle fan il dettaglio sui social da parte del cantante.

Gianluca ginoble pazzo della tiktoker
Gianluca Ginoble e il dettaglio social verso la tiktoker (Blueshouse.it)

È uno dei volti oltre che delle voci del trio de Il Volo e questo è il periodo in cui fremono gli ultimi preparativi prima della terza partecipazione al Festival di Sanremo. Gianluca Ginoble così come i suoi colleghi, sono defilati lontano dai grandi riflettori per concentrarsi su quanto sarà alla kermesse.

Il gossip però non si ferma mai e neanche Sanremo riesce a silenziarlo. Così mentre da una parte, c’è la love story che fa sognare tra Ignazio e la sua Michelle che presto convoleranno a nozze, ore le fan si concentrano sugli altri membri del trio di tenori. Si sa che Piero è single, mentre è sentimentalmente legato Gianluca; proprio su di lui le fan si sono rese conto che c’è un particolare apprezzamento per una delle tiktoker più seguite in Italia.

Gianluca Ginoble pazzo di Alessia Lanza, ecco chi è la tiktoker a cui non sa resistere

alessia lanza gianluca ginoble
Alessa Lanza, il post strappa like anche da Gianluca de Il Volo (Blueshouse.it)

Si chiama Alessia Lanza, la cuneese classe Duemila a cui Gianluca Ginoble sembra non riuscire a resistere. La ragazza è una delle tiktoker più seguite nel nostro paese; la carriera inizia ad appena 16 anni quando apre il canale Youtube dove ottiene un discreto successo e un buon numero di fan. È però sui social dei video che ottiene la vera popolarità.

Attiva, quindi, sui social con i quali lavora Alessia mostra spesso anche su Instagram la sua quotidianità alla quale si alternano le collaborazioni con i brand. Negli scatti che pubblica si mostra sempre in ottima forma oltre che in modalità perfetta. Del resto con le interazioni e i like le influencer ci vivono.

Like che arrivano anche da personaggi più noti di lei come appunto Gianluca Ginoble che non è riuscito a resistere alle ultime foto pubblicate da Lanza proprio su Instagram. Nelle foto la ragazza si mostra nella sua camera d’albero, in questi giorni di vacanza in montagna; un top, un cardigan oversize lasciato aperto per un vedo e non vedo che ha fatto perdere la testa al cantante.

Il cuoricino di Ginoble è tra i primi a spuntare e le fan non hanno potuto non notare questo dettaglio. Difficili però dire se i due si siano mai incontrati o se si conoscano di persona.

Impostazioni privacy