Il Volo, ancora tensioni: Piero pungente verso Gianluca, lui lo gela. I fan tornano a preoccuparsi

Il Volo: lo spettro di problematiche tra di loro torna a farsi notare. Cosa è successo sul palco dell’Arena di Verona

Il Volo (Blueshouse.it)

Il Volo e lo scioglimento. Si è parlato a lungo di frizioni tra i componenti de Il Volo che a 15 anni dalla loro “nascita” pare avessero problemi interni così forti da portare i tre componenti alla rottura artistica totale.

Nulla di tutto questo secondo Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone che dopo un primo momento di silenzio, hanno detto più volte che non c’è nessuna intenzione di sciogliere il trio ma dall’Arena di Verona traspare molto altro. Attimi di tensione e gelo sul palco non sono mancati e tra il pubblico è tornata subito la preoccupazione.

Il Volo: all’Arena di Verona non mancano le frecciatine

Il Volo gelo palco cosa succede
Il Volo all’Arena di Verona con Claudio Baglioni (Blueshouse.it)

“Tutti per uno”, l’appuntamento di Canale 5 che sta portando sul piccolo schermo alcuni dei concerti de Il Volo svoltisi i primi di maggio all’Arena di Verina, sta avendo un buon riscontro di pubblico. Il trio di tenori è amatissimo e chi non ha potuto vederli di persona, ne ha approfittato per seguire il loro spettacolo in tv.

Come sempre i tre non hanno deluso. Al loro fianco tanti ospiti vip che hanno duettato con loro, nella formazione al completo o anche dividendosi, con proposte soliste o anche in coppia: da Giorgia a Roberto Vecchioni, da Baglioni a De Gregori, da Gaetano Curreri ad Alessandra Amoroso e Mara Sattei.

Al pubblico non è scappato proprio il dettaglio che è avvenuto alla fine dell’esibizione di Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto con Claudio Baglioni. Ad essere “escluso” è stato Piero che tornando sul palco non ha perso tempo per mandare una bella frecciatina ai colleghi, o meglio, a Gianluca, con il quale, pare, i rapporti non siano idilliaci. La freddura è stata più che evidente e per molti questo è l’ennesimo segnale che le cose tra di loro non vadano affatto bene come vogliono far credere.

Piero-Gianluca: cosa succede

“Ciao Claudio, sai io faccio parte del gruppo pure” così Piero Barone, proponendo una sorta di battuta molto molto pungente, o togliendosi un sassolino dalla scarpa come in molti hanno pensato, è rientrato sul palco dopo l’esibizione del maestro Baglioni al piano e di Gianluca e Ignazio.

“Ogni tanto ce lo dobbiamo portare dietro”, la risposta a tono di Gianluca che non ha fatto passare sottogamba la battuta del collega. Insomma, un po’ di astio si percepisce eccome nonostante i giovani vogliano far trasparire altro. Sempre Piero e Gianluca erano stati i protagonosti di un botta e risposta piccato in diretta radio all’indomani di Sanremo, dettaglio che aveva fatto parlare di un possibile scioglimento. Ora ci risiamo? C’è da preoccuparsi?

Impostazioni privacy