Il perdono di Drusilla Gucci a Francesco Chiofalo: la forza dell’amore e della comprensione

Come e perché Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo ci hanno riprovato. Lei è risoluta nel far si che le cose cambino adesso.

Drusilla Gucci, perché ha perdonato Francesco Chiofalo
Drusilla Gucci (Blueshouse.it)

Drusilla Gucci ha acquisito una certa notorietà dal 2021 in poi, anno in cui la rampolla della celebre famiglia tra le più famose al mondo nell’ambito della moda prese parte a “L’Isola dei Famosi”. Fu una esperienza a suo modo positiva per la modella fiorentina nata il 2 aprile del 1994.

Lei in Hoduras rimase per i primi ventinove giorni del reality. Abbastanza per fare in modo che Drusilla Gucci abbia potuto maturare un qualcosa di significativo dal quale potere trarre diversi insegnamenti. Lei uscì dal reality per problemi di salute. Già magra di suo, aveva necessitato di rimettersi in forze con una alimentazione che a “L’Isola dei Famosi” non era possibile perseguire.

Restare in mezzo al nulla, con persone per lo più sconosciute – per quanto vip possano essere – e con le quali bisogna per forza di cose collaborare anche se non nasce un buon rapporto, richiede una grande forza mentale. Cosa che Drusilla Gucci ha dimostrato di avere.

Successivamente lei ha fatto parlare di sé per la storia d’amore intrapresa con Francesco Chiofalo, che è un po’ un prezzemolino del mondo dello spettacolo. L’influencer è sempre molto amato ed anche questa relazione ha posto Drusilla Gucci ulteriormente alla luce dei riflettori. Ed anche tra loro c’è stato qualche problema.

Drusilla Gucci, cos’è successo con Francesco Chiofalo

Drusilla Gucci, perché ha perdonato Francesco Chiofalo
Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo (Blueshouse.it)

I due hanno avuto anche degli alti e bassi. Lui in effetti in tutti i suoi amori passati noti (è stato legato prima a Selvaggia Roma e poi ad Antonella Fiordelisi, lasciandosi con entrambe in maniera burrascosa, n.d.r.) La relazione con “Lenticchio” Chiofalo iniziata nel 2021 ad un certo punto è giunta a conclusione.

“Ma poi lui mi ha supplicato di tornare insieme, giurandomi di essere cambiato”. Ci sarebbe stata una diversità di vedute in merito a quella rottura provvisoria tra loro due. Nonostante le differenze e le critiche esterne, lui e lei hanno dimostrato che l’amore non conosce limiti né pregiudizi.

La Gucci però, qualche mese fa, ha parlato dei difetti che riscontra in Chiofalo. Il suo fidanzato sarebbe troppo geloso e poco incline ad entrare nella sua vita. Nel senso che è sempre stata lei a raggiungerlo a Roma ma praticamente mai il contrario, con lei che risiede a Firenze, città che è la base dell’impero dei Gucci. Lui sembra davvero tenerci, al punto da mettere altri aspetti che prima riteneva primari in subordine rispetto a Drusilla.

La sua seconda possibilità l’ha ottenuta, se son rose fioriranno. Di recente però l’attenzione di lei è stata assorbita del tutto da un brutto evento. A fine gennaio la madre di Drusilla, Stefania Gucci, ha dovuto fare i conti con una brutta situazione di salute. Sua figlia ha svelato che la mamma “sta molto male”. E lei non le fa mai mancare la sua presenza.

A novembre scorso Drusilla ed il suo fidanzato erano rimasti coinvolti in un incidente stradale. Per fortuna la cosa non ha avuto risvolti più importanti.

Impostazioni privacy