%26%238220%3BIl+mio+dolore%3F+Ecco+come+lo+gestisco%26%238221%3B.+Michelle+Hunziker+per+la+prima+volta+a+cuore+aperto
blueshouseit
/personaggi/il-mio-dolore-ecco-come-lo-gestisco-michelle-hunziker-per-la-prima-volta-a-cuore-aperto/amp/
Personaggi

“Il mio dolore? Ecco come lo gestisco”. Michelle Hunziker per la prima volta a cuore aperto

Published by
Antonella Panza

“Il mio dolore? Ecco come lo gestisco”. Michelle Hunziker stavolta vuota il sacco: per la prima volta la conduttrice a cuore aperto

Michelle Hunziker, come gestisce il suo dolore – blueshouse.it

Michelle Hunziker è arrivata in Italia quando era davvero giovanissima e mai avrebbe immaginato che questo Paese le avrebbe dato così tanto. Basta pensare che subito incrociò il cammino del suo cantante preferito, Eros Ramazzotti, che si innamorò perdutamente di lei e fece davvero pazzie per riuscire a conquistarla. I due insieme hanno avuto una figlia, sono stati una famiglia davvero per molto tempo, fino a che nei primi due anni duemila una profonda crisi non ha messo la parola fine per sempre al loro amore. Dopo tanti anni sono riusciti a ritrovarsi come amici, ma decisamente all’inizio non è stato semplice. Oggi si ritrovano condividere la gioia di essere nonni, qualcosa che tanti anni fa immaginavano avrebbero vissuto in modo diverso, ma sicuramente uno accanto all’altro. E alla fine, anche se in modalità differenti, Eros e Michelle continuano ad essere una famiglia.

Nel frattempo quella ragazzina svizzera è cresciuta, è diventata una donna amatissima dagli italiani e che riesce continuamente a strapparci una risata con i suoi modi di fare. Proprio per questa ragione siamo abituati a vederla sempre felice e sorridente, ma di certo Michelle è un essere umano e proprio per questo motivo, molto spesso ci viene naturale domandarci come gestisca il suo dolore. E lei, tra un matrimonio fallito e l’altro, di momenti difficili ne ha vissuti davvero tantissimi.

Michelle Hunziker è sempre sorridente: come gestisce il suo dolore? La verità

Michelle Hunziker, come gestisce il suo dolore – blueshouse.it

Chiaramente, non è vero che Michelle è sempre felice: semplicemente, col tempo ha imparato a nasconderlo molto bene. Far parte del mondo dello spettacolo può sembrare un lavoro come un altro, ma certe volte può essere anche peggio, perché in questi casi è davvero fondamentale lasciare a casa ogni tipo di problema. E, davanti ad un obiettivo, Michelle deve completamente dimenticare gli avvenimenti tristi della sua vita e deve concentrarsi soltanto sul pubblico da casa che lo guarda e che spera di trascorrere un po’ di tempo in spensieratezza proprio grazie a lei. Dunque, cosa fare in questi casi? Come riesce a gestire il suo dolore?

Michelle Hunziker svela: “Spesso le persone pensano che io sia esente da dolore e tristezza, ma…”

Ho sempre ritenuto che il mestiere dell’entertainer fosse per me una grande responsabilità. La mia missione è sempre stata portare un po’ di leggerezza e gioia nelle case per tutti coloro che dopo una lunga e faticosa giornata avessero voglia di rilassarsi davanti alla tv e farsi due risate senza impegno” con queste parole Michelle ha messo in chiaro che no, non è sempre facile per lei fare finta di niente e non è mai davvero semplice riuscire a tenere fuori dalla testa i suoi problemi quando si ritrova davanti all’obiettivo di una telecamera della tv. “Spesso le persone pensano che io sia esente da dolore e tristezza perché sorrido sempre, ma la verità è che non sarà mai nella mia natura portare i miei pesi al mio pubblico… Quelli li gestisco nel privato come deve essere” ha aggiunto infine la conduttrice.

Antonella Panza

Recent Posts

Quando le nomination diventano un evento (prima ancora degli Oscar)

Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…

4 giorni ago

Luca Carboni e una tremenda malattia: come sta adesso il cantante

Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…

4 giorni ago

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

4 giorni ago

Così ti rubano il profilo Whatsapp: basta un messaggio, fai molta attenzione

Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…

4 giorni ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

4 giorni ago

Il capolavoro segreto che Brad Pitt non ha mai smesso di difendere

Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…

2 settimane ago