Ignazio Boschetto, spunta la FOTO che sorprende tutti: il tenore lo ha veramente fatto 

Ignazio Boschetto sempre più innamorato della sua Michelle: il tenore de il Volo ha sorpreso tutti condividendo una fotografia incredibile sui social network. 

Ignazio Boschetto lo ha veramente fatto
Ignazio e Michelle in giro – Blueshouse.it

Il Volo è probabilmente il gruppo musicale più famoso d’Italia. Gianluca, Ignazio e Piero si sono conosciuti per caso a ‘Ti Lascio una canzone’: per volontà del regista Roberto Cenci, i tre sono diventati un’unica cosa e da quel momento fanno sognare i fan con le loro voci. Dopo alcuni anni, i ragazzi sono pronti a tornare al Festival di Sanremo: nonostante la grande attesa, la canzone che presenteranno al Festival è stata al momento criticata dalla stampa.

I giovani, come prevedibile, si ritrovano a gestire ogni giorno il successo: sempre più persone li fermano in strada mentre i quotidiani del Gossip sono sempre alla ricerca di nuovi scoop da lanciare. Chi sta alimentando la cronaca rosa è senza ombra di dubbio Ignazio Boschetto: il nativo di Bologna si è fidanzato e ogni giorno scatena il delirio sul web con immagini sensazionali. Poco fa, il classe 1994 ha sconvolto tutti con una meravigliosa fotografia condivisa in rete.

Ignazio Boschetto, arriva la foto che sorprende tutti: il tenore lo ha veramente fatto

Ignazio Boschetto lo ha veramente fatto
Ignazio e Michelle sulla motocicletta – Blueshouse.it

Ignazio sempre più innamorato della sua Michelle: il tenore de il Volo, infatti, si è sentimentalmente legato ad una bellissima modella venezuelana. La classe 1994 ha vinto il titolo di Miss Venezuela e ha rappresentato il suo paese nel concorso Miss Internacional. Dotata di grandissima bellezza, al 29enne ha subito conquistato i cuori degli italiani con la sua incredibile bellezza. Ignazio e Michelle, ogni giorno, condividono tantissime fotografie in rete.

Poco fa, ad esempio, è apparso uno scatto da mozzafiato sul profilo della super modella. Ignazio lo ha veramente fatto e con il suo gesto ha mandato in tilt i fan. Nell’immagine, infatti, lui e Michelle sono quasi incollati e stanno parlando. Ignazio è comodamente seduto su una motocicletta e ha il casco tra le mani: stando a quanto si legge, il modello è una super Ducati. “Semplicemente io e te”, ha scritto la fidanzata sulla foto lasciando tutti a bocca aperta. .

Ignazio Boschetto e Michelle: presto il matrimonio?

Ignazio, quindi, attraverso i social network sta mettendo in mostra la bellezza della compagna condividendo fotografie incredibili. L’ultima, in ordine di tempo ha spiazzato proprio tutti. Qualche giorno fa, la super modella aveva già intrigato i seguaci con un post alquanto discutibile.

Sì e altre mille volte sì! Voglio passare il resto della mia vita con te“, ha scritto Michelle Bertolini su Instagram. Possibile quindi una grande notizia di fiamma? Al momento, Ignazio e Michelle stanno benissimo insieme: non ci sono ancora date ufficiali, ma probabilmente i due hanno già deciso di voler compiere il passo decisivo.

Impostazioni privacy