High School Musical, l’ex stella Disney mostra il pancione: la notizia spunta solo ora, i nostalgici piangeranno

L’ex star della Disney lanciata da High School Musical ha scelto il red carpet degli Oscar per annunciare la gravidanza. E il pancione è già in bella mostra.

high school musical cast vanessa hudgens
Il cast principale di High School Musical (Blueshouse.it)

C’è un’intera generazione che è stata cresciuta da High School Musical, una trilogia di film -oggi anche serie televisiva di discreto successo- cantati e ballati che non solo ha lanciato la carriera di attori come Zac Efron e Vannessa Hadgens, ma è così entrata nell’immaginario collettivo che quella generazione ancora sa a memoria canzoni e balli.

Una sorta di pietra miliare, non tanto per la novità e l’eventuale “rivoluzione” apportata al genere, ma proprio per l’affetto del pubblico che ama ancora oggi la storia di Troy Bolton e Gabriella Montez. Un amore che è valso ad Efron una stella sulla walk of fame di Los Angeles. Affetto del pubblico che, come si accennava, non smette di seguire gli attori e così quando ieri 10 marzo 2024 una delle protagoniste della trilogia si è presentata al red carpet degli Oscar con il pancione, il pubblico presente ma soprattutto dei social si è scatenato, tra amarcord e visibilio.

Vannessa Hudgens sul red carpet l’annuncio della gravidanza

vanessa hudgens red carpet oscar 2024
L’attrice Vanessa Hadgens sul red carpet degli Oscar 2024 (Blueshouse.it)

Quando si tratta degli Oscar indubbiamente si aspetta con trepidazione l’annuncio dei vincitori nelle varie categorie e lo show organizzato dagli attori scelti per esibirsi -e per il 2024 non si sta parlando abbastanza dello spettacolo rivoluzionario di Ryan Gosling e la sua I’m just Ken già tra le esibizioni più iconiche. Ma ovviamente c’è tanto interesse per quella che si può definire l’altra cerimonia ossia il red carpet.

C’è più fibrillazione per questa parte della serata che per gli annunci in sé; curiosità, gossip, il lusso che sfila sul tappeto rosso più famoso di sempre. E c’è da dire ogni anno spunta sempre qualche novità e sorpresa inattesa. Quest’anno indubbiamente il centro dell’attenzione se l’è preso Vanessa Hudgens che sul red carpet ha sfilato con la dolce compagnia del pancione, annunciando così la gravidanza.

L’ex star di High School Musical è stata tra le prime attrici ad arrivare alla serata, non un caso ovviamente a lei era affidato il compito di presentare il Red Carpet Show. Non una scelta precisa la sua, ma un obbligo l’annuncio in diretta della dolce attesa anche perché lo stato della gravidanza è abbastanza avanzato. Per l’attrice e cantante classe 1988 si tratta della prima gravidanza dopo il recente matrimonio con Cole Tucker star del baseball americano.

Fan scatenati sui social

Le immagini di Vanessa Hadgens nel suo lungo vestito nero che le fasciava la pancia hanno presto fatto il giro del mondo e immediatamente sono arrivati i commenti estasiati dei fan. “Vanessa Hudgens è incinta e io sono ancora ferma ad High School Musical“, questi i tipi di commenti che si trovano sui social, un po’ a sottolineare come anche in questo caso non ci si renda conto del tempo che corre.

Impostazioni privacy