“Gliel’ha dedicata il suo papà” Stella Frizzi e Carlotta ricordano Fabrizio con una canzone dolcissima VIDEO

In questo giorno di Natale, è arrivato sui social network un post estremamente toccante: Stella Frizzi e Carlotta ricordano così Fabrizio.

Carlotta Stella Frizzi papà Fabrizio
Carlotta Mantovan sul letto – Blueshouse.it

Carlotta Mantovan è una delle conduttrici più amate della nostra televisione. La nativa di Mestre iniziò la sua carriera partecipando al concorso di Miss Italia: durante le finali di Salsomaggiore Terme, fece la conoscenza di Fabrizio Frizzi (il presentatore di quella edizione). I due, qualche anno dopo, si sono uniti in matrimonio e hanno avuto una splendida figlia. La classe 1982, nel corso della sua straordinaria carriera, ha guidato Sky Tg24, ha lavorato per ‘Tutta salute’ e ha affiancato Antonella Clerici a ‘Portobello’.

Carlotta è stata protagonista indiscussa dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”. Nonostante alcune problematiche di ambientamento, la 40enne ha comunque trovato la quadra e ha sorpreso gli italiani di settimana in settimana. La cocente eliminazione non ha comunque segnato il suo cammino. In questo giorno di Natale, la Mantovan ha emozionato tutti con un post da brividi.

Carlotta Mantovan e Stella Frizzi emozionano il web: brividi e commozione

In questo giorno di Natale, Carlotta ha sorpreso tutti con un post incredibile pubblicato su Instagram. “Buon Natale da noi”, ha scritto in didascalia aggiungendo poi alcune emoticon come cuoricini, stelle, alberi di Natale e stelline. Protagonista del filmato è sicuramente Stella.

La figlia avuta con Fabrizio ha offerto al web una performance meravigliosa. La piccolina canta sulle note de “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini. Tra i numerosissimi commenti, è arrivato anche uno che ha sicuramente fatto lacrimare tutti. “Ricordo quando il nostro amico Fabrizio da ospite di un programma…accennò questa canzone dedicandola alla sua dolce Stella!!!…Che emozione!!”, ha scritto un utente. “Fabrizio raccontò’ che si ispirò per il nome di Stella proprio da questa canzone. Mi sono commossa tanto. Che bella vocina. Auguri di Buon Natale”, “Sei bravissima, ci fai venire i brividi”, “Bravissima, anche perché la canzone è difficile”, si legge ancora.

Carlotta Mantovan pronta per un nuovo amore? Le dichiarazioni che hanno sorpreso gli italiani

Qualche giorno fa, la Mantovan ha rilasciato un’intervista straordinaria in cui ha parlato anche del suo futuro. Al settimanale Oggi, la conduttrice fece alcune straordinarie confessioni. “Un nuovo amore dopo Fabrizio? E chi può dirlo? Con Fabrizio è stata sicuramente la storia più grande, unica, irripetibile. Ma rinascere vuol dire anche non chiudere il proprio cuore all’amore“.

La nativa di Mestre, in secondo luogo, svelò anche a chi appartiene al momento il suo cuore. “Il mio, al momento, è tutto per mia figlia Stella“. Con grande frequenza, la Mantovan pubblica post toccanti sui social network in cui la protagonista indiscussa è proprio la sua “bambina”.

Impostazioni privacy