Giulio Berruti ha cambiato vita, ecco che lavoro fa dopo il cinema

L’attore Giulio Berruti, compagno della politica Maria Elena Boschi, ha messo il cinema in secondo piano: quale altro lavoro svolge?

Intervista all'attore Giulio Berruti
Intervista all’attore Giulio Berruti (Blueshouse.it)

Giulio Berruti è un attore che ha preso parte a diverse fiction di successo, tra cui “La figlia di Elisa”, “Sangue caldo”, “I segreti di Borgo Larici” o “Squadra antimafia”, e a molteplici film, come “Notti magiche”, “L’amore è imperfetto”, “Melissa P.” e “Scrivilo sui muri”. Talentuso e affascinante, Berruti ha fatto impazzire migliaia di donne italiane, sul set e fuori dal set.

Fidanzato con la politica Maria Elena Boschi, Giulio ha deciso di mettere in secondo piano la recitazione, o almeno di accompagnarla, per dedicarsi ad altro lavoro. Come testimoniato da numerosi quotidiani e da lui stesso in tante interviste, si dedicherebbe con grande passione alla medicina estetica.

La passione dell’attore Giulio Berruti, oltre al cinema si dedica a un altro lavoro

Berruti ospite di Verissimo
Berruti ospite di Verissimo (Blueshouse.it)

È stato soprannominato “Doctor G”, dalle attrici hollywoodiane Scarlett Johansson e Sienna Miller, durante le riprese del recente film “My mother’s wedding”. Le sue creme e “pozioni magiche” stanno facendo impazzire le attrici italiane e straniere.

Berruti è un medico e anche un attento imprenditore, tanto che da poco ha lanciato la sua linea di skincare per ringiovanire la pelle, dando alla cute un effetto lifting naturale. Tra l’altro, Giulio Berruti, è specializzato in odontoiatria all’Università di Tor Vergata, anche se ormai si dedica alla medicina estetica e alla cosmesi.

Attore, medico, imprenditore: Berruti pare sappia fare tutto

Non ha rinunciato al cinema, come chiarisce in una recente intervista al settimanale “Chi”, è solo che ha diversi lavori che lo appassionano e ai quali si dedica. Riesce ad alternarli alla grande, tanto che è presente nel cast del film straniero “My mother’s wedding”, dove ha fornito consigli cosmetici alle attrici, e anche nel cast del film tv “Gabriel’s Inferno”, nel ruolo del professor Gabriel Emerson.

Qualche giorno fa, inoltre, ha tenuto la sua prima lezione di Rinofiller, confrontandosi con tanti altri medici e appassionati di medicina estetica. Insomma, Berruti pare sappia fare tutto. Una curiosità sulla sua vita privata? Come ha confessato lui stesso attraverso i suoi canali social, è affetto da tanti anni da Fibromialgia, una malattia caratterizzata da dolori muscolari diffusi, affaticamento, insonnia e alterazioni dell’umore.

Gestione cookie