Giulia Salemi, quello che pensa dell’aborto lo dice senza remore: “È fuori discussione che sia…”

Giulia Salemi, quello che pensa dell’aborto lo dice senza remore, non vuole sentire ragioni: “È fuori discussione che sia…”

Giulia Salemi aborto
Giulia Salemi, cosa pensa dell’aborto la famosa influencer – ANSA – blueshouse.it

Giulia Salemi è, senza ombra di dubbio, una delle influencer più amate del mondo dei social. Ha esordito quando era davvero molto giovane, ma è stato il Grande Fratello Vip a darle la possibilità di farsi conoscere da tantissime persone. Giulia ha realizzato ben due partecipazioni: la prima non è andata assolutamente bene, eppure Giulia ha avuto il coraggio di partecipare una seconda volta e qui ha raggiunto un successo incredibile. Si è fatta conoscere come donna, stavolta più adulta è indipendente. Durante questa esperienza ha avuto anche modo di incontrare l’amore tra le braccia di Pierpaolo Pretelli. Oramai sono trascorsi più di tre anni da quando i due si sono conosciuti, e ad oggi si ritengono a tutti gli effetti una famiglia.

Proprio per questa ragione, molto spesso i loro ammiratori sono lì ad aspettarsi un qualcosa di più. Cecchi e certo del fatto che il matrimonio sia oramai alle porte, oppure chi pensa che potrebbe arrivare un figlio. Al momento Giulia è concentratissima sulla sua carriera: infatti sta facendo davvero del suo meglio per riuscire a sfondare e ad avere successo, facendo quello che da sempre è il lavoro dei suoi sogni, ovvero la conduttrice. Dunque al momento di Giulia non sembra ancora intenzionata a diventare mamma, comunque sia sono tutti certi del fatto che se prima o poi dovesse succedere, sarà proprio Pierpaolo il padre dei suoi figli.

Giulia Salemi dà il suo parere sull’aborto: l’influencer rompe il silenzio in modo brutale

Giulia Salemi aborto
Giulia Salemi, cosa pensa dell’aborto la famosa influencer – instagram Giulia Salemi – blueshouse.it

Sappiamo per certo che Giulia e Pierpaolo vogliono fare le cose sul serio, ma allo stesso tempo non hanno intenzione di correre troppo, considerato anche che per Pierpaolo viene già da una relazione che purtroppo non è finita nel migliore dei modi, dal momento in cui ha un figlio piccolo con questa donna che si sta ritrovando a crescere con due genitori separati. Pierpaolo ha intenzione di rimanere per sempre con la prossima donna con cui farà dei figli, proprio per evitare che questo accada di nuovo. Ora sa per certo, così come Giulia, che fare un figlio è una decisione davvero difficile da prendere. Ci sono delle volte in cui è importante prendere in considerazione la possibilità di abortire, ed è proprio di questo che Giulia ha voluto parlare in una intervista che ha rilasciato a FQ Magazine.

Giulia Salemi: “Ognuno di noi è libero di decidere del proprio corpo”

In una intervista che ha rilasciato a FQ Magazine, Giulia ha ricevuto proprio una domanda in merito: infatti le hanno chiesto che cosa pensa dell’aborto, che da tempo oramai è un dibattito davvero anacronistico. In un certo senso, si tratta di un tema ancora considerato tabù. Giulia non ha avuto il minimo dubbio su questa faccenda: “Per me è fuori discussione. Ognuno di noi è libero di decidere del proprio corpo. Cioè mi sembra anormale parlarne ancora nel 2024, dobbiamo essere noi, cioè il corpo è nostro e le scelte sono nostre, è alla base. Mi viene da pensare alle donne in Iran che non possono… cioè le donne in Iran lottano per avere la libertà di potersi vestire come vogliono, per la libertà di poter parlare, per la libertà di poter essere donne, quindi non non si può e non si deve. Io sono pro libertà totale di noi donne di poterci esprimere e di poter fare ciò che meglio crediamo“.

Tra i commenti, i pareri più disparati: “Quali diritti sono rimessi in discussione? Ma voi siete pazzi. Si sta dicendo di donne che abortiscono perché nessuno le aiuta, è il contrario di quello che dite!”. E poi ancora: “Giulia Salemi, bellissima fuori ma ancora di più nell’anima per i bellissimi valori che la contraddistinguono“. Insomma, Giulia in questi anni è cresciuta in un modo davvero incredibile, riuscendo a diventare una donna pazzesca, con dei valori che la contraddistinguono e che la rendono molto amata dalle donne. Nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo su di lei, ma alla fine ha dimostrato che è l’eccezione che conferma la regola.

Impostazioni privacy