Giovanna+Civitillo%2C+il+grazie+pi%C3%B9+grande+per+Romina+Power%3A+%E2%80%9CSono+passati+20+anni+e+%E2%80%A6%E2%80%9D+VIDEO
blueshouseit
/personaggi/giovanna-civitillo-il-grazie-piu-grande-per-romina-power-sono-passati-20-anni-e-video/amp/
Personaggi

Giovanna Civitillo, il grazie più grande per Romina Power: “Sono passati 20 anni e …” VIDEO

Published by
Francesca Bloise

Giovanna Civitillo insieme a Romina Power: lo scatto insieme che nessuno si aspettava. Un tuffo nel passato ed un grande ringraziamento

Giovanna Civitillo insieme a Romina Power (Blueshouse.it)

Dopo gli scatti arrivati direttamente dalla Calabria e precisamente da Crotone, dove insieme al suo Amadeus e al figlio ha festeggiato l’inizio del nuovo anno, Giovanna Civitillo torna sui social con alcuni ricordi. Un tuffo nel tempo e una condivisone social che mostra quanto lei, prima di diventare “semplicemente” la moglie di uno dei presentatori di punta della Rai, oltre che il direttore artistico di Sanremo per cinque anni consecutivi, ha percorso la sua strada, quella che l’ha resa felice e le ha permesso di conoscere tanti personaggi dello spettacolo.

Certo oggi è tutt’altra cosa. Insieme al marito, Giovanna viaggia e incontra tanta gente come quella che li ha accolti con grande calore nella città calabrese dove si è svolto quest’anno il tradizionale concerto in piazza organizzato dalla Rai, “L’anno che verrà”. Nelle ultime ore, però, il suo pensiero è per una persona molto famosa, Romina Power.

Giovanna Civitillo insieme a Romina Power: lo scatto

Giovanna Civitillo, lo scstto con Romina Power 20 anni fa (Blueshouse.it)

Cosa c’entrano insieme Giovanna Civitillo e Romina Power? Sono le protagoniste dell’ultimo scatto condiviso dalla moglie di Amadeus sui social e precisamente su Instagram. Proprio lei, infatti, ha tirato fuori dalla scatola dei ricordi uno scatto che risale a molti anni fa e che la vede proprio in compagnia dell’ex moglie di Al Bano Carrisi.

“Che bel ricordo😍… – scrive Giovanna a corredo dello scatto – sono solo vent’anni fa!” aggiunge ringraziando Romina davanti a tutti per la foto che le aveva concesso. Lo scatto non è nitidissimo ma le due sono assolutamente riconoscibili. Sono giovanissime, sorridenti e longilinee. Giovanna vestita di bianco con jeans e top ed un sorriso a 32 denti per il momento, Romina che le posa in modo dolce il braccio sulla spalla e l’abbraccia, sorride in un momento di incontro con colei che è evidentemente una sua fan. La cantante è decisamente diversa da oggi, con un fisico molto più asciutto, anche se il volto è rimasto quello di sempre.

Ed il video?

Giovanna allo scatto ha allegato anche un breve video che la ritrae ballare in un programma Rai. Sono pochi attimi ma si vede bene la sua leggiadria e professionalità. Un chiaro riferimento a quando faceva parte del corpo di ballo della Rai e partecipava a diversi programmi tv. Un modo per dire a tutti, forse, che lei, nel suo passato, ha camminato da sola e per la sua bravura.

Francesca Bloise

Recent Posts

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

11 ore ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

22 ore ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

1 giorno ago

Così ti rubano il profilo Whatsapp: basta un messaggio, fai molta attenzione

Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…

2 giorni ago

La Forza di una Donna, stravolto il palinsesto Mediaset: cosa cambia

Ancora una novità nella programmazione de La Forza di una Donna. La soap turca di…

2 giorni ago

Schermo del telefono rotto? Così lo ripari in casa e senza spendere 1 euro

Riparazione dello schermo del vostro cellulare fai da te, senza portarlo al centro dedicato: pochi…

3 giorni ago