Giorgia Meloni e Andrea Giambruno di nuovo insieme: il motivo strappalacrime

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno beccati l’uno a fianco all’altro. Ritorno di fiamma? Il motivo è il più tenero di tutti

Meloni Giambruno di nuovo insieme
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

I loro nomi hanno campeggiato sui giornali e sui siti di informazione per lungo tempo, protagonisti del gossip sfrenato ed insistente che si è insinuato sulla loro relazione fino alla rottura totale, ufficializzata dalla Premier. I protagonisti sono ovviamente Giorgia Meloni e Andrea Giambruno che sebbene non siano più una coppia da diverso tempo ormai, fanno ancora molto parlare.

La loro relazione si è interrotta all’indomani dello scandalo lanciato da “Striscia la Notizia” sui fuori onda in cui il giornalista si lasciava andare a comportamenti e commenti poco consoni per il ruolo che ricopriva. Oggi a distanza di mesi, i due sono stati beccati insieme, anche più volte. Ma perché? Un riavvicinamento in corso? Il settimanale Chi li ha scovati.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno insieme: dove e quando

Giambruno Meloni insieme Pasqua
Giambruno Meloni insieme per Pasqua negli scatti di Chi (Blueshouse.it)

Una reunion per il bene della figlia Ginevra in uno dei giorni di festa più emblematici dell’anno, la Pasqua. Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si sono ritrovati per amore della piccola di sette anni che vive con la mamma ma che stravede per il suo papà. Il settimanale di Alfonso Signorini li ha pizzicati e ha pubblicato, a distanza di qualche giorno, gli scatti.

Gli ex coniugi si sono riuniti per il pranzo pasquale per trascorrere una giornata spensierata ed in famiglia. Dove? A casa di Arianna, la sorella maggiore della Premier che insieme al ministro dell’agricoltura Lollobrigida, suo compagno, e alle loro figlie hanno accolti nella villa dell’Eur, immersa nel verde e lontana da occhi indiscreti, la Meloni, la piccola Ginevra ed il giornalista di Mediaset. Regali ed uova di Pasqua per tutti all’insegna dell’affetto, oltre tutto quello che è stato e che è successo.

Ritorna di fiamma?

Non è la prima volta che Giorgia Meloni e Andrea Giambruno vengono pizzicati insieme, proprio per amore della figlia. Per un periodo si era ipotizzato che tra i due ci potesse esserci anche un ritorno di fiamma ma evidentemente non è così. Si tratta solo di scelte fatte per amore della piccola e per concederle tutta la serenità possibile nonostante la separazione dei genitori. Del resto al momento la Premier è molto impegnata dal punto di vista professionale e forse non ha né voglia e né tempo di pensare all’amore. Prima di tutto, per lei, c’è solo la sua Ginevra.

Impostazioni privacy