Gianluca+Ginoble%2C+sai+che+la+fidanzata+%C3%A8+nipote+di+un+grande+artista%3F+Di+chi+si+tratta
blueshouseit
/personaggi/gianluca-ginoble-sai-che-la-fidanzata-e-nipote-di-un-grande-artista-di-chi-si-tratta/amp/
Personaggi

Gianluca Ginoble, sai che la fidanzata è nipote di un grande artista? Di chi si tratta

Published by
Anna Peluso

Conoscete la fidanzata di Gianluca Ginoble de Il Volo? La bellissima designer che gli ha conquistato il cuore è nipote di un grande artista.

Gianluca Ginoble con la fidanzata Eleonora Sturaro (Blueshouse.it)

I ragazzi de Il Volo sono molto riservati sulle loro vite private, ma l’interesse che si è venuto a creare intorno a loro grazie alla nuova partecipazione sanremese, ci ha permesso di scoprire un po’ di più del loro privato.

Ormai tutti sappiamo che Ignazio Boschetto convolerà presto a nozze, una follia la sua proposta di matrimonio che ha raccontato lui stesso in una delle diverse interviste rilasciate nella settimana delle kermesse. Ma se c’è un Boschetto che non riesce a contenere la sua felicità, c’è anche un Ginoble che vive la sua felicità più in silenzio.

Il giovane di Roseto degli Abruzzi è infatti l’altro dei tre tenori ad essere sentimentalmente legato ad una persona. La sua ragazza si chiama Eleonora Sturaro e la loro relazione va avanti già da qualche anno. L’unica volta in cui Ginoble ha ammesso la sua felicità è stata qualche tempo fa quando, ospite a Verissimo, si era lasciato sfuggire un semplice “sì posso dirlo sono felice“. Per il resto vive la storia nel più massimo riserbo e non condivide nulla sui social; qualche foto la si può trovare dall’account Instagram di lei che è una fashion designer.

Gianluca Gingoble, Eleonora è “la mia versione femminile”

Eleonora con nonno Vittorio Storaro (Blueshouse.it)

Gianluca ed Eleonora stanno ormai insieme da 3 anni e sembra essere un rapporto destinato a durare. Di lei, in quell’intervista a Silvia Toffanin, Gianluca disse che il loro era un rapporto duale, che si sentono come una persona sola. “Siamo simili, lei è la mia versione al femminile“, un amore che avanti anche grazie alle passioni comuni.

Per il matrimoni però c’è tempo, i due sono giovani e per il momento vogliono continuare a viversi così, una relazione che ha anche un po’ di incoscienza com’è anche giusto vista la giovane età e il successo lavorativo di entrambi. C’è ancora tempo per mettere su famiglia, un progetto che non è in cantiere ma che non si esclude per un futuro prossimo.

Ma se il cognome di Eleonora vi dice qualcosa, tranquilli perché effettivamente il nonno della giovane designer è un artista del cinema che ha anche vinto degli Oscar.

Chi è Vittorio Sturato il mago della fotografia e nonno di Eleonora

Formatosi al Centro sperimentale di cinematografia, Vittorio Sturaro è uno dei grandi nomi del cinema italiano. Nella sua lunghissima carriera, ha 83 anni ed è ancora in attività, ha lavorato con i più grandi registi. Lo hanno voluto Coppola, Woody Allen ma anche Bertolucci, una magia la sua che gli ha permesso di portare a casa tutti i premi più importanti del settore: dai nostrani David di Donatello ai Nastri d’Argento fino agli Oscar, di questi il primo l’ha vinto nell’80 per Apocalypse Now a cui sono seguiti gli Oscar alla fotografia per Reds e l’Ultimo Imperatore di Bertolucci.

Eleonora è molto fiera di suo nonno e sui social si mostra spesso con lui.

Anna Peluso

Recent Posts

Quando le nomination diventano un evento (prima ancora degli Oscar)

Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…

5 giorni ago

Luca Carboni e una tremenda malattia: come sta adesso il cantante

Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…

5 giorni ago

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

5 giorni ago

Così ti rubano il profilo Whatsapp: basta un messaggio, fai molta attenzione

Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…

6 giorni ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

6 giorni ago

Il capolavoro segreto che Brad Pitt non ha mai smesso di difendere

Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…

2 settimane ago