Geppi Cucciari torna a sorridere, dopo tanta sofferenza finalmente la pace: “È tutto merito suo”

Dopo il divorzio e il periodo di sofferenza, la comica e conuttrice Geppi Cucciari torna a sorridere insieme a un nuovo amore: di chi si tratta?

Intervista a Geppi Cucciari
Intervista a Geppi Cucciari (Blueshouse.it)

La comica e conduttrice Geppi Cucciari ha attraversato un lungo e brutto periodo di isolamento e di tristezza, legato al suo divorzio. Paparazzata recentemente dai fotografi del giornale “Oggi”, in compagnia del nuovo fidanzato, Marco, la coppia si è fatta vedere al Festival del Cinema di Roma. La donna ora è tornata a sorridere, è felice e innamorata.

Dopo la separazione dal giornalista Luca Bonaccorsi, avvenuta ormai nel 2016, la conduttrice si è fatta vedere, mano nella mano, per le vie della Capitale, insieme al nuovo fidanzato. I due hanno alloggiato in un albergo in centro, in occasione della Festival del Cinema di Roma, tenutosi alla fine di ottobre. Risale a qualche tempo fa l’intervista della Cucciari proprio a “Oggi”, nella quale si dichiarava alla ricerca di un nuovo amore.

Il nuovo amore della conduttrice Geppi Cucciari: chi è il fidanzato Marco

La Cucciari ospite da Cattelan
La Cucciari ospite da Cattelan (Blueshouse.it)

Dopo il matrimonio, durato solo quattro anni, con il giornalista Luca Bonaccorsi, e finito nel 2016, è iniziato un lungo e buio periodo sentimentale per la Cucciari. La donna non ha mai nascosto il dolore per la separazione, una separazione che non ha mai accettato, ma che ha dovuto subire.

Ora, però, è tornata la luce nella sua vita, con l’arrivo di Marco. Dopo i battibecchi avvenuti tramite interviste e dichiarazioni, con accuse anche pesanti (lui aveva definito la ex moglie come spietata e crudele, e lei aveva definito l’ex marito come un falso ed emotivamente dipendente), ora tra Cucciari e Bonaccorsi regna la pace.

Geppi volta pagina e torna a sorridere

Quel che è fatto è fatto, e la donna può guardare avanti. Geppi è pronta a volta pagina. Chi è il nuovo fidanzato? Secondo alcune informazioni rivelate dal settimanale “Oggi”, Marco sarebbe un imprenditore che lavorerebbe nel settore della ristorazione.

La serenità, tra la coppia, è stata immortalata delle foto scattate lo scorso mese, mentre i due passeggiavano per Roma, in occasione del Festival. Il desiderio di Geppi, confidato alla stampa qualche mese fa, di trovare l’amore, sembra essersi esaudito.

Impostazioni privacy