Geolier, quando è lontano dalla sua fidanzata fa sempre questa cosa: stenterete a crederci

Geolier e la sua fidanzata: si chiama Valeria e stanno insieme da lungo tempo. Per lei un gesto strano ma dolce e romantico quando sono lontani

Geolier gesto fidanzata lontana
Il rapper Geolier (Blueshouse.it)

È stato uno dei grandi protagonisti del Festival di Sanremo 2024. Ancor prima dell’inizio della kermesse la sua presenza con la canzone in napoletano aveva suscitato le prima critiche, durante le serate in diretta su Rai 1 si è fatto di più. Parliamo ovviamente di Geolier, vincitore della serata delle cover tra i fischi della platea dell’Ariston e secondo nella classifica generale del Festival della canzone italiana.

In molti non conoscevano affatto il rapper napoletano che con Sanremo è arrivato ad un pubblico ancora più vasto. E così su di lui è partito anche il tram tram di curiosità e di gossip. Sapete che Geolier è fidanzato da tantissimo tempo con Valeria? Un legame così forte che lo porta a fare una cosa abbastanza strana quando i due sono lontani.

Geolier e la sua dolce metà: chi è

fidanzata Geolier chi è
Valeria, la fidanzata di Geolier (Blueshouse.it)

Si chiama Valeria la fidanzata di Geolieri anche se sui social si fa chiamare ‘VD’A’. È molto seguita e vanta più di 300 mila follower. Come lo stesso rapper ha raccontato di recente, la giovane anche lei napoletana come il suo compagno, è un‘influencer di moda. I due sono legati da lungo tempo e come Geolier ha raccontato: “Lei ha insegnato molte cose a me e io altrettante a lei. Tra noi c’è un confronto costante, ma soprattutto un rapporto magnifico”.

C’era anche lei in platea all’Ariston per sostenere il suo fidanzato che segue in molte delle tappe che lo portano in giro per il suo lavoro. Se riesce non si perde un solo appuntamento dei suoi concerti. A lei, tra l’altro, sono dedicate molte delle canzoni scritte dal rapper. C’è una sorta di rito che il cantante fa, anche un po’ strano, ogni qual volta è lontano dalla sua dolce metà. È stato proprio lui a raccontarlo.

Cosa fa il rapper quando è lontano dalla fidanzata

Geolier è innamoratissimo della sua Valeria e oltre che nelle sue canzoni la nomina spesso sui social. Su Tik Tok ha raccontato un aneddoto che lo riguarda e che tira in ballo la sua fidanzata. Quando è lontano da casa porta sempre con sé il profumo che usa la sua fidanzata. Il motivo? Può spruzzarlo nella stanza dove soggiorna o in qualche altro luogo e la sente vicino a sé. Un modo intimo e molto romantico. Si tratta di una fragranza poco conosciuta ma anche molto costosa: Oud Santal di Royal Crown dal modico prezzo di 450 euro.

Impostazioni privacy