Frank Matano è fiducioso e lo rivela a tutti: “Fedez? È un’altra persona. D’ora in avanti lo vedrete così”

Frank Matano è fiducioso e lo rivela a tutti senza ombra di dubbio: “Fedez? È un’altra persona. D’ora in avanti lo vedrete così”

Fedez e Frank Matano
Fedez, Frank Matano rompe il silenzio sulla sua situazione – prime video – blueshouse.it

Fedez e Frank Matano si sono conosciuti un po’ di anni fa e da allora non soltanto si è instaurato un rapporto di amicizia molto importante, sia professionale che di amicizia. Su quest’ultima parte realtà non ne sappiamo tanto, perché oltre ad essersi mostrati insieme sorridenti e allegri durante le stagioni di LOL, raramente li abbiamo visti insieme anche nella vita privata. Ma forse è giusto che sia così, che non passino troppo tempo insieme per riuscire a preservare un rapporto professionale che potrebbe durare per altri anni: ad esempio, sappiamo molto bene che per Fedez le cose con Luis Sal non sono affatto andate bene. Tra i due c’è davvero tantissima stima, infatti è proprio quello che ha dimostrato Frank rispondendo ad alcune domande che riguardano proprio il suo collega, che come oramai sappiamo tutti, sta passando un momento davvero complesso della sua vita e non solo.

Frank Matano è fiducioso sulla situazione di Fedez: le parole d’affetto per il suo amico

Fedez e Frank Matano
Fedez, Frank Matano rompe il silenzio sulla sua situazione – instagram Fedez – blueshouse.it

Sono trascorse oramai un po’ di settimane da quando Fedez e Chiara Ferragni hanno confermato la loro separazione. È stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno, dal momento in cui stiamo parlando di una delle coppie più amate del nostro Paese. I due si sono conosciuti nel 2016, un modo davvero bizzarro per incontrarsi, e mai avrebbero immaginato che da lì a poco si sarebbero sposati, che avrebbero messo su famiglia, ma soprattutto non avrebbero mai potuto credere che solo pochi anni dopo si sarebbero ritrovati a mettere un punto per sempre al loro matrimonio. E invece adesso sono più distanti che mai e non sembra assolutamente esserci margine di ritorno per Chiara e Federico: il matrimonio da sogno purtroppo, ad oggi, si è dissolto in una nuvola di fumo e di polemiche. I due neanche più si seguono sui social. Insomma, è davvero terribile il modo in cui tutto sia finito e sicuramente nessuno dei due sta vivendo un momento facile, nonostante sui social cercano di far sembrare che vada tutto bene per entrambi.

Fedez, un periodo complicato: le parole fiduciose di Frank Matano

Fanpage.it ha raggiunto Frank Matano per una intervista sulla nuova trasmissione Oversympathy, in cui non è mancato un momento speciale dedicato al successo ottenuto con LOL e alla solidarietà a Fedez in uno dei periodi più difficili della sua intera esistenza, in seguito alla separazione dalla moglie Chiara Ferragni. Su LOL ha dichiarato: “Ha un vantaggio enorme sia per i comici che per il pubblico non avere idea di quello che sta accadendo in un contesto come LOL, per questo la prima stagione è stata più efficace. Noi stessi, avendo visto al massimo solo qualcosa delle edizioni estere, non sapevamo come muoverci e cosa aspettarci. È stato un vantaggio sulle edizioni che sono arrivate dopo“. E ha aggiunto: “L’idea del format è fantastica perché è un vero e proprio esperimento antropologico, è come se entrassero dieci cani in una stanza che si annusano di continuo il sedere. È un gioco gerarchico basato pure sulla sudditanza psicologica e a seconda del clima che c’è lì dentro si farà più o meno ridere, non basta la qualità. La cosa bella è che è assolutamente improvvisato, per la gran parte è un gioco di reazione“.

E poi un pensiero speciale al suo collega: “Fedez è un ragazzo estremamente intelligente, se la caverà sempre. La sua assoluta fame di successo, mossa da un grosso senso di rivalsa, a volte nella vita gli ha fatto prendere la strada sbagliata. Probabilmente anche l’essere troppo legato al fatturare gli ha portato un po’ di grane” sono state queste le parole del famoso comico. “Secondo me adesso si sta riassestando e vedremo una versione più matura e interessante di lui. Attualmente trovo che sia un po’ anacronistico quello che sta facendo, è un attimo incastrato, però è talmente in gamba da rendermi certo che sarà capace di generare qualcosa di buono“.

Impostazioni privacy