Francesco Baccini chi é il figlio Michael, mai visto prima in tv: la reazione alle parole del padre

Francesco Baccini: avete mai visto il figlio Michael? Per la prima volta appare in video per una sorpresa al papà

Francesco Baccini figlio chi è
Francesco Baccini a “La volta buona” su Rai 1 (Blueshouse.it)

È uno dei cantautori più ecclettici del panorama musicale italiano e nel corso della sua carriera ha collezionato moltissimi successi. Non lo si vede sulle scene da un po’ di tempo però, e proprio oggi è tornato in tv per ripercorrere la sua storia, tra vita privata e musica.

Lui è Francesco Baccini che ospite di Caterina Balivo a “La volta buona” su Rai 1 ha parlato in lungo ed in largo della sua esperienza raccontando diversi aneddoti legati soprattutto alla sua vita privata, anche di come ha scoperto di essere diventato padre. Ma sapete chi è il figlio Michael? Non si è mai visto prima in tv, scopriamo alcuni dettagli su di lui.

Francesco Baccini ed il rapporto con il figlio Michael

Baccini figlio prima volta tv
Baccini ed il figlio Michael (Blueshouse.it)

Francesco Baccini non si è risparmiato nel salotto di Caterina Balivo e ai suoi fan che non lo hanno mai dimenticato, ha “concesso” tante chicche mai raccontate prima. Ha ripercorso gli albori della sua carriera quando arrivato a Milano, ha avuto la sua volta buona incontrando Caterina Caselli che gli ha offerto un contratto discografico. Spazio però anche alla vita privata. Mai come oggi, infatti, il cantante ha parlato della paternità.

Lui lo ha scoperto quando suo figlio era già relativamente grande. Come? A casa sua sono arrivati una lettera con una foto che parlavano proprio del bambino, Michael. Ho saputo di essere padre quando lui aveva già due anni e mezzo, la prima cosa che ho pensato guardando la foto è stata: ‘Voglio incontrarlo domani mattina’”. Baccini ha ammesso di essersi ispirato a suo padre per capire come si sarebbe dovuto comportare con suo figlio che inizialmente non voleva nemmeno vederlo. “Ho passato un periodo d’inferno, costellato di notti insonni ma alla fine sono riuscito a conquistarlo – ha ammesso – E ora ho trovato un compagno di giochi fantastico”.

La sorpresa per Baccini

“Abbiamo un bel rapporto, ci parliamo davvero tanto” ha detto Baccini parlando oggi di suo figlio, ignaro che ci fosse una sorpresa per lui. Nel corso della trasmissione, infatti, il giovane è apparso per la prima volta in video realizzando un video messaggio per il padre. Michael è davvero la fotocopia del padre: a lui ha detto grazie per tutti i consigli che gli dà continuamente, sia di vita che sulla musica. “Ne faccio sicuramente tesoro e spero di avere la carriera in parte simile alla tua”. Infine, un ti voglio bene plateale, davanti alle telecamere, cosa che non dice spesso ma che dimostra in altro modo.

Impostazioni privacy