Fiorello: scoppia una lite inaspettata al ristorante, scopri cosa è successo, il tutto è stato ripreso anche da un video.
Fiorello, è un personaggio davvero molto amato, famoso e apprezzato per la sua ironia e simpatia, è uno showmen di successo, la sua carriera è molto vasta, è stato conduttore di vari programmi TV e radiofonici. Originario di Catania, è nato nel 1960, sotto il segno del toro. Il suo carisma è contagioso, e fin da quando era adolescente, ha iniziato diverse collaborazioni in radio. Nella sua vita tuttavia, ha svolto vari lavori, alcuni dei quali anche umili, come il muratore, l’idraulico e il falegname, la voglia di emergere e cambiare vita era molta.
A 15 anni, aveva già fatto diverse attività e iniziò a lavorare nei villaggi turistici come animatore, mentre si esibiva in alcuni eventi come cantante, all’età di vent’anni viene notato dallo star system italiano, e dopo aver ricevuto una porta in faccia da Pippo Baudo, ad uno dei suoi primi provini TV, Fiorello inizia a diventare un fenomeno per la sua ironia. La svolta infatti arriva quando inizia a fare l’imitatore a radio deejay. È questo il suo trampolino di lancio, negli ultimi anni è stato addirittura conduttore di Sanremo, radio 2 inoltre è stata la sua casa.
Attualmente Fiorello vive a Roma, tuttavia anche un appartamento a Venezia, e una casa a Cortina d’Ampezzo, è tifoso dell’Inter ed è anche un ottimo cuoco, il suo piatto forte è il cous cous. Ha una figlia, Angelica, nata dal matrimonio con Susanna Biondo. La vita dello showmen però, come abbiamo visto, non è stata sempre rose e fiori, oltre ad un’adolescenza difficile infatti, alla fine degli anni 90, Fiorello ha dovuto combattere la dipendenza dalla cocaina. È stato un periodo burrascoso, in cui viveva allo sbando, fortunatamente è riuscito a superare questa fase.
Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, hanno fatto irruzione al Tg1, portando con sé cannoli e una bottiglia di spumante, una situazione molto allegorica che ha creato scompiglio e portato allegria. Durante l’irruzione, è stato annunciato che nella prossima puntata di viva rai2, saranno ospiti Biagio Antonacci e Amadeus. Fiorello, ha poi rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la sua partecipazione a Sanremo, dicendo che sarà presente come co-conduttore per l’ultima serata, ha anche annunciato la possibilità di poter entrare in platea durante le serate.
Dopo la visita al Tg1, Fiorello Biggio e Casciari, sono andati a pranzo insieme. Fiorello ha postato un video su Instagram in cui riprende i due amici che pranzano con lui e scherzosamente racconta che stanno litigando perché tutti e tre vogliono pagare, chiaramente si tratta di una battuta, i tre appaiono in video divertiti e sereni.
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…