Fiorello , lite al ristorante: “Ora chi paga ?” VIDEO

Fiorello: scoppia una lite inaspettata al ristorante, scopri cosa è successo, il tutto è stato ripreso anche da un video.

Fiorello, lite, il video
Fiorello, lo showman di successo- (Blueshouse.it)

Fiorello, è un personaggio davvero molto amato, famoso e apprezzato per la sua ironia e simpatia, è uno showmen di successo, la sua carriera è molto vasta, è stato conduttore di vari programmi TV e radiofonici. Originario di Catania, è nato nel 1960, sotto il segno del toro. Il suo carisma è contagioso, e fin da quando era adolescente, ha iniziato diverse collaborazioni in radio. Nella sua vita tuttavia, ha svolto vari lavori, alcuni dei quali anche umili, come il muratore, l’idraulico e il falegname, la voglia di emergere e cambiare vita era molta.

A 15 anni, aveva già fatto diverse attività e iniziò a lavorare nei villaggi turistici come animatore, mentre si esibiva in alcuni eventi come cantante, all’età di vent’anni viene notato dallo star system italiano, e dopo aver ricevuto una porta in faccia da Pippo Baudo, ad uno dei suoi primi provini TV, Fiorello inizia a diventare un fenomeno per la sua ironia. La svolta infatti arriva quando inizia a fare l’imitatore a radio deejay. È questo il suo trampolino di lancio, negli ultimi anni è stato addirittura conduttore di Sanremo, radio 2 inoltre è stata la sua casa.

Fiorello, va al ristorante e scoppia una lite, il retroscena

Lite al ristorante, il VIDEO
Fiorello, irruzione al TG1 (Blueshouse.it)

Attualmente Fiorello vive a Roma, tuttavia anche un appartamento a Venezia, e una casa a Cortina d’Ampezzo, è tifoso dell’Inter ed è anche un ottimo cuoco, il suo piatto forte è il cous cous. Ha una figlia, Angelica, nata dal matrimonio con Susanna Biondo. La vita dello showmen però, come abbiamo visto, non è stata sempre rose e fiori, oltre ad un’adolescenza difficile infatti, alla fine degli anni 90, Fiorello ha dovuto combattere la dipendenza dalla cocaina. È stato un periodo burrascoso, in cui viveva allo sbando, fortunatamente è riuscito a superare questa fase.

Fiorello, il caso della lite al ristorante- VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, hanno fatto irruzione al Tg1, portando con sé cannoli e una bottiglia di spumante, una situazione molto allegorica che ha creato scompiglio e portato allegria. Durante l’irruzione, è stato annunciato che nella prossima puntata di viva rai2, saranno ospiti Biagio Antonacci e Amadeus. Fiorello, ha poi rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la sua partecipazione a Sanremo, dicendo che sarà presente come co-conduttore per l’ultima serata, ha anche annunciato la possibilità di poter entrare in platea durante le serate.

Dopo la visita al Tg1, Fiorello Biggio e Casciari, sono andati a pranzo insieme. Fiorello ha postato un video su Instagram in cui riprende i due amici che pranzano con lui e scherzosamente racconta che stanno litigando perché tutti e tre vogliono pagare, chiaramente si tratta di una battuta, i tre appaiono in video divertiti e sereni.

Impostazioni privacy