Ferragni – Codegoni e quel “piccolo” particolare in comune: nessuno l’aveva notato

C’è un piccolo particolare che Sophie Codegoni e Chiara Ferragni hanno in comune, fino ad ora nessuno ci aveva mai fatto caso.

Sophie Codegoni Chiara Ferragni collage
Sophie Codegoni Chiara Ferragni particolare in comune (Blueshouse.it)

Negli ultimi mesi Sophie Codegoni si è ritrovata spesso al centro del gossip per via della sua sfera personale, a far discutere non poco la fine della sua storia d’amore con Alessandro Basciano. I due si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, durante la loro partecipazione alla sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia il loro rapporto aveva fatto i conti con molti alti e bassi, dopo il programma però sembravano innamoratissimi. I due erano subito andati a convivere e sul red carpet del Festival di Venezia lui si era inginocchiato mettendole al dito un prezioso anello di diamante come promessa del suo amore. Da qualche mese è nata la loro prima figlia, Celine Blue, la loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele ma all’improvviso sono trapelati i primi rumors su una presunta crisi. Dopo qualche turbolenza erano riusciti a riconciliarsi, da qualche settimana però hanno annunciato la rottura e sembra che questa volta sia definitiva.

Sophie Codegoni e quel particolare in comune con Chiara Ferragni, di che si tratta

Chiara Ferragni e Sophie Codegoni collage
Ferragni – Codegoni particolare in comune (Blueshouse.it)

Sophie Codegoni ha scoperto di essere stata tradita da Alessandro Basciano ed è per questo che ha messo fine alla loro relazione. Entrambi sono stati più volte ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare della rottura, dove lei lo ha anche accusato di averle dato uno schiaffo. L’ex gieffino ha più volte negato di aver tradito l’ex compagna, sperava che tra loro potesse tornare il sereno ma ad oggi non c’è stato nessun ritorno di fiamma.

Oggi Sophie Codegoni è un’influencer molto nota e seguita, conta più di 1milione di follower sul suo profilo Instagram. Sin da giovanissima ha sempre avuto una grande passione per la moda e non tutti sanno che in passato ha lavorato con Chiara Ferragni. Grazie alla sua incantevole bellezza e al suo fisico mozzafiato ha iniziato a lavorare come modella quando era giovanissima, proprio nel campo della moda ha avuto modo di lavorare con l’amatissima influencer, in passato infatti ha posato per lei.

Sophie Codegoni ha lavorato con Chiara Ferragni ed è diventata famosa sui social e sul piccolo schermo, oggi è un’influencer molto nota

L’ex gieffina si è fatta poi spazio anche nel mondo dello spettacolo e della televisione, facendosi conoscere dal pubblico prima a Uomini e Donne nei panni di tronista e poi al Grande Fratello Vip. Lo scorso anno invece l’abbiamo vista nei panni di Bonas ad Avanti un altro. 

La fine della sua storia d’amore con Alessandro Basciano le ha fatto ottenere ulteriore visibilità, in moltissimi sui social e sul web le hanno manifestato il loro sostegno in un momento così delicato della sua vita. Nemmeno per l’ex compagno è un periodo sereno, nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha fatto sapere ai suoi fan di aver deciso allontanarsi per un po’ dall’Italia per ritrovare se stesso.

Impostazioni privacy