Fedez svela la maschera ideata per Leone ad Halloween: “Ha pregato la mamma di non farlo”

Il rapper ha raccontato sui social che maschera ha in mente per il figlio Leone in vista di Halloween. Ma il figlio non sembra essere d’accordo…

fedez maschera halloween
Fedez (Blueshouse)

Fedez continua a tenere costantemente aggiornati tramite le Instagram Stories tutti i suoi followers, riguardo la quotidianità sua e di tutta la famiglia Ferragnez.

Dopo aver affrontato nuovamente un serio problema di salute che l’ha visto ricoverato presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano, è tornato a casa da qualche settimana e si sta occupando della sua riabilitazione con alimentazione e cure specifiche.

Ovviamente è sempre circondato dall’affetto dei suoi cari, in primis la moglie Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria.

Halloween, la maschera che ha ideato Fedez

maschera halloween bustina da te
Bambino mascherato da bustina di tè (Blueshouse)

In questi giorni il rapper e sua moglie sono intenti a preparare gli scatoloni per il trasloco imminente nel nuovo attico a Citylife, molto criticato sul web.

Tuttavia, riescono a ritagliarsi del tempo per creare dei simpatici siparietti social e Fedez ha raccontato la sua ultima trovata che ha visto il disappunto del piccolo Leone.

In occasione di Halloween, ogni anno Fedez si diverte a ideare nuovi costumi alquanto bizzarri per sé e per i suoi figli.

Quest’anno la sua idea, però, non ha trovato l’approvazione del figlio Leone.

La reazione di Leone

Una bustina di tè: era questa la proposta del cantante per il suo primogenito. Tuttavia, Leone ha mostrato subito di avere carattere e si è opposto chiedendo l’intervento della madre Chiara Ferragni.

“Ha pregato la madre di non farlo”, ha raccontato l’artista.

E ha aggiunto: “Allora mi ci maschererò io!”.

Chissà se avrà davvero il coraggio di travestirsi in un modo così  bizzarro, siamo certi, però, che sarà fonte di ispirazione per molti che nella notte dell’orrore li vedremo con indosso una bustina di tè.

Impostazioni privacy