Federica Sciarelli parla di suo figlio per la prima (e unica) volta: il racconto è da lacrime

Federica Sciarelli è una famosa giornalista televisiva: in merito alla sua vita privata, sulla quale è piuttosto riservata, spunta un retroscena su suo figlio molto toccante.

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli, la conduttrice (Blueshouse.it)

Giornalista di grande talento, Federica Sciarelli è conosciuta sulla scena televisiva. Da anni alla guida di “Chi l’ha visto”, all’età di 65 anni si mostra sempre sul pezzo.

Con alle spalle una formazione scientifica, la Sciarelli si occupa di giornalismo da quando aveva 20 anni. Prima approda al Tg3 come cronista, poi nel 2003 diventare conduttrice dello storico format di Rai 3 destinato alla ricerca di persone sparite nel nulla nonché questioni misteriose e senza una soluzione. Oggi, la presentatrice è anche una consigliera dell’Ordine dei giornalisti del Lazio ed è autrice di sei libri di successo.

Federica Sciarelli: la confessione toccante sul figlio

Federica Sciarelli, la conduttrice
Federica Sciarelli (Blueshouse.it)

Dalla carriera di grande successo, nata a Roma il 9 ottobre 1958, Federica Sciarelli ha avuto diversi amori. Secondo alcuni gossip ha frequentato il Presidente della Repubblica Francesco Cossiga per poi intrecciate una storia con un cameraman Rai. Successivamente, la Sciarelli ha avuto una presunta frequentazione con il magistrato John Henry Woodcock.

Ma è dalla sua storia con un giornalista, il cui nome non è noto, dalla quale è nato il suo primogenito Giovanni Maria. Il classe 1996, oggi 27 anni, sta crescendo, ma di lui si hanno poche informazioni: la conduttrice, infatti, è molto riservata in merito alla sua vita privata.

Federica ha svelato di essere una madre piuttosto apprensiva e severa. Essendo impegnata in televisione di sera, il figlio spesso ha potuto stare tranquillo e uscire liberamente. Ma ogni volta che il 27enne fa tardi, la Sciarelli teme sempre per lui non riuscendo mai a rilassarsi, nel timore che lui essere coinvolto un incidente con il motorino. Dietro l’apprensione della conduttrice, c’è il grande affetto nei confronti del figlio.

Federica Sciarelli: altri dettagli della sua vita

Dalla carriera  movimentata, Federica Sciarelli fin da giovanissima ha avuto un grande sogno: diventare una famosa giornalista televisiva, desiderio che è riuscita a trasformare in realtà negli anni (scopri un retroscena particolare su un caso che ha fatto storia).

Dal grande talento, grazie al suo impegno e alla sua preparazione ha contribuito a trovare molte persone scomparse. Da 16 anni a “Chi l’ha visto”, nel 1991, la Sciarelli è stata nominata Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Oltre al lavoro e agli amori, nel tempo libero Federica ama praticare sport, in particolare è specializzata come mezzofondista e nel ciclismo. Inoltre, la presentatrice è una scrittrice di successo.

Impostazioni privacy