Federica Sciarelli ha un figlio ma di lui si sente poco parlare . Il motivo

Federica Sciarelli giornalista e presentatrice Rai ha parlato per la prima volta del figlio, del loro rapporto speciale ma anche delle sue ansia da mamma apprensiva.

federica sciarelli figlio
Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? (Blueshouse.it)

 

Volto televisivo cosciuto e molto seguito, Federica Sciarelli è da anni la giornalista Rai che presta volto e voce alle famiglie delle persone scomparse che attraverso l’ormai storico programma Chi l’ha visto? cercano una via in più ritrovare chi hanno perso.

Per quanto sia un personaggio di successo, che entra nelle case degli italiani da decenni, è stata anche capace di tenere l’attenzione lontana dalla sua vita privata. Sapevate, per esempio, che Federica Sciarelli ha un figlio nato nel 1996? Di lui si continua a non sapere molto, se non che si chiama Giovanni Maria e che ha frequentato il liceo classico. Del loro rapporto speciale, ne ha parlato lei stessa ammettendo anche di essere una mamma molto apprensiva.

Federica Sciarelli, per via del lavoro “non riesco a dormire sonni sereni

chi l'ha visto presentatrice
La giornalista Federica Sciarelli (Blueshouse.it)

 

Come anticipato, Sciarelli ha trovato il modo di mantenere la sua vita personale ben privata, facendo parlare di sé solo ed esclusivamente per il lavoro che dal 2004 porta avanti in Rai e che ha aiutato negli anni a ritrovare tantissime persone scomparse. Per la prima volta parla del figlio in un’intervista a Rai Radio2, raccontando un po’ di Giovanni Maria, che di anni ne ha ormai 27 anni, e del loro rapporto speciale.

Sciarelli ha ammesso di contare molto sul figlio, un punto di riferimento, tanto che in un’altra intervista, questa volta ad Oggi, ha parlato di come per le piccole cose e decisioni il primo ad essere interpellato sia proprio lui. In comune mamma e figlio hanno l’amore per i cani, a quanto pare dopo la morte della cagnolina Emma ne hanno adottata un’altra di nome Nina. E altra particolarità che si conosce del ragazzo è che ama molto la cucina napoletana, i pasta e ceci in particolare, del resto la mamma pur essendo nata e cresciuta a Roma ha genitori di origini partenopee.

Un rapporto strettissimo il loro, ma anche Sciarelli ha anche detto di essere una mamma apprensiva: “Sono un po’ rompiscatole con mio figlio. A volte mi vengono le botte d’ansia. Qualche volta mi ha detto che il mio programma mi rende pesante e che quando fa tardi invece di pensare che a lui che si diverte penso a lui che avuto un problema con il motorino“, un po’ di deformazione professionale, insomma, del resto per via del suo lavoro ha raccontato e affrontato storie difficili, non sempre a lieto fine e che la portano a non dormire sempre sonni tranquilli.

Impostazioni privacy