Federica Pellegrini lo ha fatto in casa…la compagnia stavolta è diversa…FOTO

Federica Pellegrini: cosa ha fatto stavolta a casa sua insieme ad una simpatica compagnia, il video esclusivo.

Federica Pellegrini, stavolta che ha fatto
Federica Pellegrini, la compagnia è diversa- Blueshouse.it

Federica Pellegrini è la nota campionessa Olimpica, soprannominata “La Divina” e “La Fenice”, per le sue ottime prestazioni atletiche, si è aggiudicata molteplici medaglie gareggiando fino a qualche anno fa. Una carriera ricca di successi e traguardi che l’hanno fatta diventare una vera e propria leggenda per il nuoto a livello mondiale. La giovane donna, nonostante una carriera gloriosa, è riuscita anche a costruirsi una vita invidiabile insieme al suo allenatore, Matteo Giunta, che è diventato il suo compagno, ha costruito una famiglia, da poco è nata la loro piccola Matilde.

Federica Pellegrini, un’attività divertente in casa sua

Federica Pellegrini lo ha fatto in casa, video
Federica pellegrini video-Blueshouse.it

Federica Pellegrini, da poco è tornata a casa dopo il parto insieme a sua figlia, questi giorni sono nuovi e pieni di cambiamento. La ragazza ora ha tutto il tempo per godersi sua figlia ,ed è molto attiva sui social network, dove a volte posta le foto di alcune collaborazioni, con diversi brand. Nelle sue storie Instagram pubblica anche momenti della sua quotidianità, come ad esempio i primi momenti insieme a sua figlia, foto insieme al suo compagno e passeggiate insieme ai suoi cani. Federica Pellegrini sta vivendo momenti preziosi e carichi di felicità, una nuova vita porta con sé sempre molta gioia, e dopo tanti anni di duro allenamento è arrivato il meritato riposo. Non poteva vivere momenti migliori di questi, circondata dall’amore della sua famiglia, dei suoi animali e dei suoi amici.

Federica Pellegrini, cosa fatto ha insieme alle sue amiche

Adesso siamo in pieno inverno, e non c’è nulla di meglio che stare a casa in compagnia dei propri cari e dei propri amici, con il freddo e le giornate corte, si ha poca voglia di uscire, tuttavia si può sempre trovare il modo per divertirsi. Stare in casa, non significa non poter vedere i propri amici o fare diverse attività, è proprio quello che ha fatto Federica Pellegrini, che insieme alle sue amiche, ha preparato la pizza fatta in casa. L’ex campionessa infatti ha pubblicato delle storie in compagnia delle sue amiche che stavano preparando la pizza, un metodo diverso per stare insieme e divertirsi. Una serata simpatica e tranquilla che permette a Federica e di svagarsi, senza rinunciare a stare insieme alla sua bimba. Il risultato inoltre sembra ottimo, la pizza è molto invitante e fa venire l’acquolina in bocca, tutti vorrebbero delle amiche così.

Impostazioni privacy