Fabrizio Corona si dichiara in pubblico: “A 50 anni rinco per lei, comanda lei” Amore vero | FOTO

Fabrizio Corona, ultim’ora sconvolgente: il siciliano si dichiara in pubblico con un post sui social che ha lasciato tutti senza parole.

Fabrizio Corona amore puro
Fabrizio Corona accigliato – Blueshouse.it

Fabrizio Corona, in un modo o nell’altro, sa sempre come far parlare di sé (qui una scomoda verità da lui rivelata). L’ex re dei paparazzi, in questo periodo così turbolento, sta facendo parlare l’Italia intera per rivelazioni a dir poco sorprendenti. Per prima cosa, il catanese si è scagliato contro i calciatori e ha lanciato notizie assurde in merito al calcioscommesse. Qualche settimana fa, il siciliano “giocava” con i suoi follower e ogni giorno rilasciava un nome nuovo.

Dopo l’uscita del docufilm di Ilary Blasi, invece, Corona ha anche parlato del rapporto coniugale tra la conduttrice di Mediaset e Francesco Totti: anche in questo caso, sono arrivate altre novità scioccanti. Nella giornata di oggi, invece, il classe 1974 ha pubblicato un post su Instagram in cui ha parlato di sé stesso: in didascalia, la sua dedica d’amore non è passata inosservata.

Fabrizio Corona si dichiara: “A 50 anni rinco per lei..”

Fabrizio Corona amore puro
Fabrizio Corona in compagnia del suo gatto – Blueshouse.it

Fabrizio Corona ha ovviamente un successo incredibile anche sui social network: il suo profilo di Instagram, ad esempio, vanta ben 1,4 milioni di seguaci. Ogni giorno, l’imprenditore posta contenuti a dir poco sbalorditivi in cui affronta diverse tematiche. Poco fa, il nativo di Catania ha svelato ai suoi follower di aver perso la testa perché innamorato. Per prima cosa, il 49enne ha piazzato sul web una fotografia in cui c’è lui senza maglietta (e con la solita sigaretta tra le labbra) con una gattina.

Mi sa che a 50 anni mi sono rincog******o. Tavy è un mondo d’amore. P.s COMANDA LEI“, ha scritto in didascalia. Per dimostrare l’affetto che lo lega all’animale domestico, il noto vip ha anche rilasciato un emoticon a forma di un cuoricino di colore rosso. Il post ha raccolto velocemente 15mila likes: tra i commenti, non manca chi però usa parole molto forti per criticare il suo operato. “Gli uomini che amano i gatti sono speciali”, ha scritto invece una seguace. “Ti ridurrà un suo schiavo, ma curerà il cuore”, “Sei un gattaro? Dovrò rivalutarti”, “Sicuro non ti deluderà mai”, si legge ancora.

Fabrizio Corona: cos’è Dillingernews

Fabrizio, nell’ultimo periodo, ha riconquistato popolarità rilanciando un suo portale dal titolo Dillingernews. Il nome è ispirato ad un personaggio realmente esistito. John Dillinger era un bandito diventato noto alla cronaca per le sue fughe spettacolari. Nel corso della sua vita, è anche riuscito ad evadere.

Sul portale, Corona riporta articoli particolari in cui analizza i fatti del giorno e focalizza le attenzioni su situazioni spiacevoli di determinati protagonisti (qui ha svelato ad esempio quello che accadrà tra Belen e Stefano De Martino) del mondo dello spettacolo (o dello sport).

Impostazioni privacy