Ex tronista irriconoscibile, la svolta religiosa spiazza i fan di Uomini e Donne: eccolo accanto alla statua

Costantino Vitagliano in visita al Santuario di San Pio per cercare la forza di reagire a questo duro momento. L’ex tronista ha pubblicato lo scatto sui social.

Uomini e Donne
“Uomini e Donne” (screenshot Wittytv.it) – Blueshouse.it

L’ex tronista di “Uomini e DonneCostantino Vitagliano sta affrontando un momento molto difficile, solo qualche mese fa, infatti, ha scoperto di avere una malattia rara per cui non esistono grandi cure. Ovviamente, l’arrivo di questa notizia lo ha fortemente destabilizzato, la sua vita, come lui stesso ha dichiarato in un’intervista a Silvia Toffanin “è cambiata dalla sera alla mattina”.

Dopo l’arrivo della diagnosi anche lui stesso è cambiato ammettendo di non essere più quello di un tempo e di non avere l’energia che aveva in passato. In questi giorni l’ex tronista ha voluto raggiungere San Giovanni Rotondo per far visita al Santuario di San Pio da Pietrelcina.

Il momento difficile di Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano
Costantino Vitagliano, l’ex tronista in visita al Santuario di San Pio (Blueshouse.it)

Costantino Vitagliano sta attraversando un duro periodo, a dicembre, infatti è arrivata la diagnosi di una rara malattia, per cui non esistono molte cure. Questo indubbiamente lo ha portato a soffrire ed a convivere con un’altra consapevolezza. Ai microfoni di “Verissimo” aveva detto solo qualche giorno fa: “La mia vita è cambiata dalla sera alla mattina. Queste cose che ti cambiano profondamente. A 49 anni non pensavo… Non sono più quello di prima, non ho l’energia e la grinta di prima”. Per tale ragione, in questi giorni ha voluto raggiungere San Giovanni Rotondo.

La visita a San Giovanni Rotondo

L’ex tronista ha pubblicato uno scatto sul proprio profilo Instagram e ha scritto: “Ogni giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare, un giorno in più per vivere”. Accanto a lui, la statua di San Pio. Costantino, in questo momento difficile, ha deciso di affidarsi alla fede per riuscire ad essere più combattente.

I suoi followers hanno commentato il post pubblicato sui social mostrando vicinanza. Purtroppo, però, c’è stato anche chi lo ha duramente attaccato parlando di ricerca di visibilità. Lui ha ribattuto dicendo che si è ammalato veramente e non comprende il motivo di tanta aggressività. Inoltre, ha aggiunto che il suo nome viene utilizzato per avere visibilità sui social e ha poi concluso augurandosi che chi lo ha attaccato non stia mai male come lui. Parole forti e comprensibili dato il periodo che l’ex tronista sta attraversando.

Impostazioni privacy