Ex star de “I Cesaroni” è diventata mamma: dolcissime le FOTO con la figlia in braccio

Da ex star de “I Cesaroni” a mamma, le dolcissime le FOTO con la figlia in braccio hanno incantato proprio tutti. 

Cast de "I Cesaroni"
Cast Cesaroni ragazzi (Blueshouse.it)

Tra le serie che si ricordano con nostalgia rientra sicuramente “I Cesaroni”. Ambientato a Roma, nel quartiere Garbatella i Cesaroni sono il classico esempio di una famiglia allargata, uno spaccato della società odierna con alti e bassi nella vita di tutti i giorni. Sicuramente chiunque avrà visto almeno una puntata di questa serie, un successo ai tempi di ascolti che la rendeva in quegli anni il cavallo di battaglia delle reti Mediaset, in particolare Canale Cinque, dove per l’appunto andava in onda. Merito di un cast stellare ed anche della semplicità e genuinità con cui venivano affrontate varie dinamiche. Era questo lo spirito dei Cesaroni che vedeva come protagonisti Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci. 

Da ex star de “I Cesaroni” a mamma: le foto di Roberta Scardola

Roberta Scardola
L’attrice Roberta Scardola (Blueshouse.it)

La foto pubblicata dall’attrice è di una dolcezza notevole. Roberta Scardola, infatti, dopo aver rivestito egregiamente e con amore il suo ruolo di zia, come si vede nelle numerose foto postate negli anni sui social, adesso è mamma di Rachele Maria, nata lo scorso 10 marzo. L’attrice classe 1986, è nota per avere – tra le tante – avuto un ruolo importante ne “I Cesaroni” era infatti Carlotta. L’annuncio della sua gravidanza aveva già fatto impazzire i fans. Le sue foto sono un tripudio di dolcezza ed amore verso Rachele, una bimba piccina ma già tanto curiosa, come si vede nella foto sopra che risale a quest’estate. Stimolata anche da mamma Roberta, il contatto con la Natura è molto apprezzato dalla piccola, sul punto l’attrice scrive: “La natura incontaminata, l’odore del fieno, i tramonti che ti entrano nel cuore, le polpette della nonna, la sincerità degli animali… Rachele Maria dovrà crescere con tutto ciò!”, un inconfondibile atto di amore.

Recitazione e non solo

Nata a Roma il 16 aprile del 1986, Roberta Scardola non è solo attrice ma ha studiato anche per diventare una brava ballerina. Nonostante abbia recitato ne I Cesaroni dal 2008 al 2010, ricoprendo il ruolo di Carlotta, amica di Eva – Alessandra Mastronardi – già in precedenza era stata protagonista nelle fiction Carabinieri, Provaci ancora prof e Incantesimo. Notevoli altresì le tre esperienze cinematografiche, ha partecipato infatti nelle pellicole Tu ridi, La città invisibile e Le verità. Attualmente l’attrice è impegnata con lo spettacolo teatrale “Finché il morto non ci separi”.

Impostazioni privacy