Emma Marrone, ha avuto davvero un flirt con Maria De Filippi? La cantante ha parlato: viene fuori tutto

Emma Marrone e Maria De Filippi sono finite spesso al centro del gossip per via di un presunto flirt. La cantante ha chiarito come stanno le cose e il suo rapporto con la conduttrice. 

Emma Marrone e Maria De Filippi
Emma Marrone e Maria De Filippi, il loro rapporto (Blueshouse.it)

Una è una cantante amatissima, l’altra è una conduttrice storica. Emma Marrone e Maria De Filippi sono due noti volti dello spettacolo, con alle spalle una carriera costellata di successi: le loro strade si sono incrociate con la partecipazione della Marrone nella nona edizione “Amici”, in cui ha conquistato la vittoria nel 2009.

Oltre che unite professionalmente, tra Emma e Maria c’è un rapporto molto speciale. Nel tempo, il loro legame ha destato molta curiosità, scatenando anche dei gossip particolari: secondo alcuni rumors tra le due ci sarebbe stato un flirt.  Per Emma, Maria è stata una maestra di vita, rappresentando per lei un esempio non solo dal punto di vista professionale, ma anche umano: da lei ha imparato tantissimo e se è quella che è oggi lo deve anche alla conduttrice.

Emma Marrone e il rapporto con Maria De Filippi

Emma Marrone al fianco di Maria De Filippi
Emma Marrone e Maria De Filippi (Blueshouse.it)

Nel tempo, il rapporto speciale tra la De Filippi e la Marrone è finito al centro del gossip. Le cronache rosa hanno perfino parlato di un amore tra la conduttrice e l’artista.

A pronunciarsi su questi rumors è stata Emma, che ha messo i punti sulle i, smentendo queste voci non vere. Tra lei e Maria c’è solo un rapporto di amicizia basato su un grande affetto e una stima reciproca. Nulla di più.

Non è la prima volta che all’artista vengono attribuite relazioni femminili, sempre smentite dalla diretta interessata.

Emma Marrone, la sua vita sentimentale

Dalla vita professionale molto movimentata, Emma Marrone ha avuto una sfera amorosa piuttosto turbolenta. In particolare la fine della relazione con il ballerino Stefano De Martino (oggi ex marito di Belen Rodriguez) l’ha fatta soffrire tantissimo, per via della sua frequentazione con la showgirl argentina.

In seguito, la Marrone è stata legata all’attore Marco Bocchi, attuale compagno di Laura Chiatti, per poi frequentare il fratello di Marco Borriello e il modello il Nikolai Danielsen. Da un po’ di tempo, la cantante è single. L’artista  fiorentina si è innamorata un paio di volte nella vita.

Negli ultimi tempi, ha vissuto un periodo molto difficile per via della morte del padre, mancato a soli 66 anni, nel settembre 2022: era stato proprio lui a scoprire le doti canore della figlia, spingendola e sostenendola durante la sua ascesa nel mondo della musica.

Impostazioni privacy