Elisabetta Canalis e lo SCATTO da giovanissima: ve la ricordavate con questo look?

Uno scatto da giovanissima è apparso sul web che ritrae una bellissima ed acerba Elisabetta Canalis. Seppur datata, la foto ha lasciato tutti senza parole. 

Elisabetta Canalis shooting
Elisabetta Canalis foto da giovanissima (Blueshouse.it)

Quando si parla di Elisabetta Canalis non può non venire in mente una bellezza travolgente e spiccatamente mediterranea. I suoi colori infatti sono perfettamente incastonati nella terra sarda di cui ne è originaria. L’ex velina è infatti nata a Sassari anche se poi la vita professionale l’ha portata a spostarsi in altre zone d’Italia, in primis a Roma quando ha esordito in tv sul bancone di Striscia la Notizia.

Ma non solo. La carriera della Canalis è molto vasta, ancora oggi ad esempio posa come modella per numerosi brand italiani famosissimi nel mondo, come Intimissimi. Una collaborazione molto apprezzata sul web e dai suoi milioni di fans perché consentono di ammirarla in lingerie da urlo. 

Elisabetta Canalis, lo scatto da giovanissima non è passato inosservato

Elisabetta Canalis look passato
Elisabetta Canalis scatto da giovanissima (Blueshouse.it)

La foto di Elisabetta Canalis apparsa sul web non è passata affatto inosservata soprattutto perché racconta una fase passata della vita. Certo, dire che in questa foto era giovane suona strano visto che lo è ancora oggi e porta gli anni – 45 – con una disinvoltura ed una forma tale da sembrare proprio che gli anni non siano passati. Quello che balza all’occhio guardando questa foto è come la Canalis non sia cambiata poi tanto, non appaiono visibili infatti segni di ritocchi estetici.

Ma con un viso così del resto non servono mica. Quello che si nota sono la pelle non abbronzata, qui l’ex velina viveva ancora in Italia e non era perennemente abbronzata come adesso che vivendo a Los Angeles sarebbe difficile il contrario. E poi come non notare la capigliatura diversa. Certo, le lunghezze ci sono sempre così come il capello liscio e la tonalità nocciola che la contraddistingue. Ma il taglio è diverso e rievoca i primi anni 2000, complici il ciuffo laterale e le punte sfilettate.

L’attacco del web

Lo scopo delle foto era quello di mostrare come una delle showgirl piu’ amate della televisione italiana si fosse evoluta e cresciuta nel tempo ma molti giustificano, forse per stare in pace con sé stessi, che quella bellezza perenne sia merito del chirurgo. Che sia vero o meno, poco rileva. Tuttavia nessuno nota come la forma smagliante derivi dalla sua passione innata per lo sport, prima alimentata con l’ex amica, Maddalena Corvaglia, e poi portato avanti con assoluta costanza. 

Impostazioni privacy