Elettra Lamborghini, la dedica del marito Nick per San Valentino è davvero tenerissima

Il produttore pubblica una serie di post romantici dedicati alla moglie e ai loro migliori giorni insieme. Per la coppia San Valentino in montagna.

elettra lamborghini e marito afrojack
Elettra Lamborghini con il marito AfroJack (Blueshouse.it)

San Valentino in bianco per Elettra Lamborghini e il marito Nick van de Wall, alias AfroJack; nel senso che i due hanno deciso di trascorrere qualche giorno romantico insieme in montagna.

Una baita, la neve, e i giochi in pista per la coppia che si è concessa un paio di giorni fuori dalla frenesia della vita quotidiana e del lavoro. Come sempre i due si sono mostrati molto complici, ma a stupire in particolate è il tenero messaggio d’amore condiviso dal produttore discografico e dedicato alla moglie nel giorno dell’amore.

“I migliori giorni della mia vita”, il racconto di San Valentino di AfroJack

elettra lamborghini
La coppia a San Valentino (Blueshouse.it)

Così per sempre” ha scritto Elettra Lamborghini nelle sue stories Instagram. Un messaggio d’amore al marito al quale è legato da 5 anni di cui 3 di matrimonio. Ma la vera sorpresa arriva questa volta da Nick che, sui social, poco condivide della sua vita con Lamborghini.

Nel giro di poche ore, il produttore discografico ha pubblicato due post in cui esprime tutte l’amore che ha per la compagna di vita: dal semplice “Buon San Valentino, scrivendo il libro della nostra vita insieme” all’ancora più romantico “i miei migliori giorni della mia vita e molti ne devono ancora venire” il tutto accompagnato di diversi scatti con con la cantante -qualcuno di davvero dubbio gusto così come ha sottolineato la stessa Lamborghini sui social, ma è il pensiero che conta.

“Un giorno vorrei diventare mamma”

Il matrimonio di Elettra e Nick aveva fatto parlare i salotti del gossip e molto anche, perché la proposta era arrivata appena un anno e mezzo dopo l’inizio della loro storia, con la coppia non ha mai nascosto di riuscire a viversi sempre quotidianamente, visto il lavoro che entrambi fanno.

Ma tra i due sembra andare tutto benissimo e il pensiero di allargare la famiglia c’è, ma non ora. Qualche tempo fa la cantante aveva raccontato a Verissimo che le piacerebbe un giorno diventare madre, ma che non è ancora arrivato il momento perché prima vorrebbe fare altro.

Impostazioni privacy